Vendita di un antico mulino ad acqua del 1100 – Intervista al Sig. Bellini


Vendita di un antico mulino ad acqua del 1100 – Intervista al Sig. Bellini

Venditori Apr 15, 2016 No Comments

Buongiorno Sig. Bellini, ci dica qualcosa di lei! Come ha conosciuto l’agenzia, attraverso chi o attraverso quale mezzo è giunto a Great Estate?

Ho conosciuto la Vostra agenzia tramite Rossella, moglie del socio con cui lavoro da 40 anni; da diverso tempo cercavo di vendere la mia proprietà senza riuscirci, e lei mi ha parlato benissimo di questo suo amico e della sua agenzia; quindi abbiamo fissato un appuntamento con Il Sig. Stefano Petri, titolare di Great Estate Immobiliare.

Ci può dare maggiori dettagli in relazione alla storia e alla qualità della sua proprietà e, se vuole, ci può dire le motivazioni che l’hanno spinta alla vendita?

Ho acquistato questa proprietà tantissimi anni fa, ed era molto diversa da come è adesso; piano piano abbiamo iniziato a ristrutturarla; prima una parte della casa e poi ,col passare degli anni, tutto il resto.

Per me e la mia famiglia rappresentava il nostro regno, la nostra oasi di tranquillità e di svago! La raggiungevamo il fine settimana ed in ogni momento libero, ferie comprese, con amici parenti .

Riuscire a prendere la decisione di vendere non è stato facile, anzi sono arrivato alla decisione con molto dispiacere, perché per me era come vendere una parte della mia vita.

Purtroppo, e pur essendo tantissimi i ricordi che mi legano alla stessa, andando in là con l’età stava diventando molto pesante riuscire a gestire e tenere tutto in ordine. E dunque la decisione di vendere.

Tuttavia ero convinto che non saremmo riusciti ad arrivare presto alla vendita, perché la mia proprietà era sul mercato da diverso tempo e tantissime altre agenzie avevamo sì fatto vari sopralluoghi e visite, ma senza mai riuscire a trovare un compratore realmente interessato.

Ritiene che i servizi offerti siano efficaci? Consiglierebbe ad altri venditori il gruppo? Se è si, perché?

Devo dire che gli elogi che Rossella aveva espresso nei confronti di Stefano e della sua agenzia si sono dimostrati veri, perché sia il titolare che il suo staff mi hanno offerto un servizio straordinario, qualificato, con tantissima professionalità e serietà e soprattutto umanità .

Come già detto, pensavo di non riuscire a vendere la mia proprietà; invece il titolare di G.E., Stefano Petri, ha svolto il sopralluogo conoscitivo della mia proprietà, e nel giro di pochissimo tempo mi ha telefonato dicendo che aveva una persona interessata a vederla.

Come si è trovato con il nuovo proprietario? Ci può accennare quali sono state le dinamiche della trattativa?

Abbiamo fissato la visita per il sabato mattina, al termine della quale il potenziale acquirente ci ha detto che la proprietà gli piaceva e che era sua intenzione acquistare! Cosi è stato!

In poco tempo la Great Estate è riuscita a fare quello che tantissime agenzie non erano riuscite.
Di questo ringrazio ancora Stefano e a tutto il suo staff.

Consiglierebbe ad altri venditori il gruppo? Se è si, perché?

Sicuramente consiglio vivamente la vostra agenzia, perché, come già detto, ho trovato un servizio eccellente, qualificato e professionale. Bravi tutti!

Un ringraziamento particolare al grande titolare Stefano Petri, che con la sua professionalità, onestà, umanità e grande amore per il suo lavoro, mi è stato vicino e mi ha supportato, comprendendo i miei momenti di malinconia per questo passaggio che, ripeto per me, è non stato facile.

Ancora grazie e BRAVISSIMI TUTTI !!

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.