Acquistare in Val D’Orcia: Una Meta Ambita


Acquistare in Val D’Orcia: Una Meta Ambita

Lifestyle Giu 25, 2019 No Comments
Il meraviglioso territorio della Val d’Orcia ed i suoi affascinanti casali proposti in vendita dal neonato Val d’Orcia Group.

La Val d’Orcia è uno dei luoghi più belli e affascinanti d’Italia, un posto incantato immerso nella natura, e dichiarato anche Patrimonio Nazionale dell’UNESCO. Questa splendida valle toscana è una delle mete più ambite per turisti di tutto il mondo che vengono per un periodo di vacanza per poi innamorarsi del panorama e decidere di acquistare qui una seconda casa o di trasferirsi definitivamente, magari aprendo un’attività, spesso a stretto contatto con la natura.

Il Gruppo Immobiliare Great Estate, insieme all’agenzia Rolling Hills, ha dato vita ad un interessantissimo progetto che mette proprio la Val d’Orcia al centro dell’attenzione: Val d’Orcia Group. Un gruppo che mira a dare il massimo in termini di consulenza e gestione dei clienti, sia acquirenti che venditori, nelle bellissime zone della Val d’Orcia.
Quanto agli acquirenti, il mercato di quelli internazionali è in forte contro tendenza rispetto a quello nazionale. Gli stranieri vedono ancora l’Italia come un luogo dove investire.

Tra le proprietà più ricercate sicuramente i casali, perfettamente ristrutturati, immersi nella campagna, ma al contempo ben raggiungibili e vicini a centri storici di particolare interesse culturale.
Proprietà insomma di cui la Toscana, e in particolare la Val d’Orcia, è ricca.

E vediamo allora alcune delle più prestigiose proposte immobiliari in Val d’Orcia:

Casale Caligola

Un magnifico casale in mattoni sapientemente ristrutturato in modo da conservare intatto il caratteristico stile toscano; situato in una tranquilla e verde location nei pressi del noto borgo di Montepulciano e a circa 20 chilometri dalle rinomate località della Val D’Orcia.



Casale Renello:

Nel cuore della Val D’Orcia, a pochi minuti da Pienza e Monticchiello e la fantastica Bagni Vignoni, una ridente proprietà formata da due casali in ottime condizioni circondati da un rigoglioso parco con piscina ed uliveto (clicca qui e scopri la proprietà).


Resta con noi per scoprire le tante altre bellissime proposte firmate Great Estate in Val D’Orcia

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.