Bonnie&Darin e “Le Mura Di Porsenna”: “ci siamo subito innamorati!”


Bonnie&Darin e “Le Mura Di Porsenna”: “ci siamo subito innamorati!”

Acquirenti Mag 18, 2021 No Comments
Bonnie e Darin sono la coppia statunitense che lo scorso febbraio ha ufficialmente acquistato l’incantevole proprietà conosciuta come “Le Mura Di Porsenna”, situata nei pressi di Chiusi – Siena -.
L’intervista

Ben trovati Bonnie e Darin! Se possiamo chiedere, da dove venite e di cosa vi occupate nella vita?

Veniamo da New York. Io sono un ex ingegnere, mentre mio marito lo è ancora!

Quando avete deciso di acquistare una proprietà in campagna in Italia?

15 anni fa acquistammo una casa in Abruzzo, ma il nostro sogno è sempre stato quello di possedere un casale in Toscana. Così, due anni fa abbiamo iniziato a cercarlo e … finalmente …

lo scorso autunno abbiamo trovato una proprietà in grado di soddisfare quasi tutte le nostre esigenze: il nostro nuovo casale a Chiusi, “Le Mura Di Porsenna”.

Prima del vostro recente acquisto, conoscevate già la Toscana e, in particolare, la città di Chiusi?

Sì! Negli ultimi 15 anni saremo venuti in Toscana almeno una volta l’anno: è il nostro paradiso.

La nostra “prima volta” a Chiusi è stata l’anno scorso, quando Chiara ci ha mostrato un appartamento situato nel centro della cittadina.

Quali erano le caratteristiche ideali della vostra casa dei sogni?

Cercavamo una proprietà che avesse un casale principale e un annesso, entrambi ristrutturati e con dettagli caratteristici (pavimenti in cotto, travi, mattoni, camino…), un grande giardino e un po’ di terreno. Inoltre, desideravamo una cucina di buone dimensioni, 4 camere da letto e 3 bagni.

Quanto tempo è durata la vostra ricerca?

Circa due anni, tra Toscana e Umbria.

– Vorremmo conoscere la vostra opinione sulla consulenza ricevuta dalla vostra consulente di fiducia, Chiara Pompili. Cosa ne pensate?

Nel corso di un anno, insieme a Chiara abbiamo visto quattro proprietà: una a Città della Pieve, una a Ficulle e due a Chiusi.

Chiara è stata sempre disponibile nel rispondere alle nostre domande e ci ha aiutato anche per la nostra richiesta di mutuo: un aiuto che abbiamo molto apprezzato.

Inoltre, Chiara non ci ha mai spinti verso alcuna scelta. Di conseguenza, non ci siamo mai sentiti pressati nel dover prendere velocemente una decisione, e anche questa circostanza per noi è stata decisamente gradita.

Parliamo ora della vostra nuova, fantastica proprietà, “Le Mura Di Porsenna”. Quando l’avete visitata per la prima volta, e quali sono state le vostre prime sensazioni?

Personalmente, una volta individuata questa proprietà sul sito Great Estate, ho subito chiamato Chiara che ha prontamente organizzato il sopralluogo.

Abbiamo visto per la prima volta “Le Mura Di Porsenna” nel giugno del 2020 e … ci siamo subito innamorati!

Tra le varie che abbiamo visitato, questa è stata la prima proprietà che, sia io che mio marito, abbiamo entrambi apprezzato. Ci è sembrata da subito il luogo giusto per noi, tanto da farci sentire come se fossimo a casa. Inoltre, soddisfaceva quasi tutti i nostri criteri.

L’abbiamo vista solo una volta. Dopodiché, abbiamo deciso di presentare una proposta d’acquisto.

Avete mai incontrato i precedenti proprietari?

Sì, quando abbiamo visitato la casa la prima volta: una coppia molto gentile, che ha risposto a tutte le nostre domande e si è resa molto disponibile nei nostri confronti.

Parlando ora della trattativa, cosa ci potete dire al riguardo?

Chiara ci ha veramente aiutato nel corso di tutta la trattativa: è stata bravissima.

Unico neo: avremmo voluto che tutta la mobilia e gli arredi presenti nel casale e nella dependance fossero inclusi nella somma che avevamo offerto, ma purtroppo, la maggior parte dei mobili di qualità ne è rimasta esclusa.

Per riassumere, come valutate la vostra esperienza con Great Estate?

Siete certamente una grande azienda, con consulenti immobiliari molto professionali e cordiali, SPECIALMENTE Chiara (GRAZIE CHIARA!). In generale, per noi è stata davvero un’ottima esperienza!

– Raccomandereste Great Estate ad altri clienti internazionali che, come voi, vogliono acquistare una proprietà di prestigio in Italia? Se sì, perché?

Sì, lo faremmo!
Great Estate propone un’ampia varietà di proprietà decisamente belle e di qualità.
Inoltre, il servizio clienti E’ IL TOP!
Vi ringraziamo molto.

Bonnie e Darin

ARTICOLI CORRELATI:

 

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.