Julia e Simon Boadle: “Per noi è stato un onore lavorare con Roberto”!

Magazine Great Estate

L’intervista ai nuovi proprietari de “La Vista Su Todi E Montecastello”, i signori Boadle: “ci riteniamo davvero fortunati nell’essere stati assistiti da Roberto Biggera per il nostro acquisto”

Salve! Viviamo a Londra. Io sono un Financial Advisor, mentre Julia è una storica d’arte.

Quando avete deciso di acquistare una proprietà di campagna in Italia?

Ci abbiamo pensato per ben 30 anni! Però concretamente, abbiamo preso questa decisione solo durante l’estate del 2020, iniziando la nostra ricerca in modo più attivo.

Prima dell’acquisto de “La Vista Su Todi e Montecastello” conoscevate già l’Umbria?

Sì, c’eravamo già stati diverse volte.

Quali caratteristiche doveva avere la vostra casa dei sogni in Umbria?

Cercavamo un casale che avesse carattere e personalità e non necessitasse di grandi interventi, con 4-5 stanze letto e un giardino con piscina (o quanto meno la possibilità di realizzarla); doveva essere situato in campagna, in una location tranquilla ma vicina ad un centro abitato, e con una splendida vista panoramica.

Quanto tempo è durata la vostra ricerca? Quante proprietà avete visionato con Roberto?

Prima di riuscire a vedere un immobile di persona abbiamo svolto moltissime ricerche sul web … Roberto ci avrà fatto visitare all’incirca tra le 12 e le 15 proprietà. Inoltre, ne abbiamo visitate anche altre 10, però con agenzie diverse da Great Estate.

Vorremmo sapere qualcosa in più circa la vostra opinione sulla consulenza ricevuta da Roberto. Cosa ne pensate?

In una parola: “incredibile”! Roberto è sempre andato al di là di tutto ciò che potessimo aspettarci. Durante le visite, ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, e si sempre dimostrato onesto e organizzato. Ci è piaciuto molto anche stare in sua compagnia. Mentre noi eravamo a Londra, e comunicavamo con lui via e-mail, ci ha sempre risposto prontamente, in giornata, a prescindere dall’orario. Si è sempre dimostrato di grande aiuto, supportandoci in modo impeccabile durante l’intero processo d’acquisto.

Gli siamo veramente grati.

Parliamo ora della splendida proprietà chiamata “La Vista Su Todi E Montecastello”. Quando l’avete visitata per la prima volta? Vi ricordate cosa avete provato in quel momento?

La prima volta che abbiamo visitato la casa con Roberto è stato nel settembre 2020. Ci è piaciuta subito! L’atmosfera, il layout, il giardino, la vista! Dopodiché, l’abbiamo rivista altre due volte nell’arco di due settimane. Purtroppo, a causa del Covid-19, da quando ne siamo diventati i proprietari non c’è stato ancora possibile farvi ritorno.

Perché avete deciso di acquistare “La Vista Su Todi e Montecastello”?

Abbiamo optato per questa proprietà perché, rispetto a tutte le altre che avevamo visto, “La Vista Su Todi e Montecastello” rispondeva a tutti i requisiti che desideravamo avesse la casa dei nostri sogni.

Avete avuto occasione di conoscere gli ex proprietari del casale?

Purtroppo, sempre a causa dell’emergenza Covid-19, finora non abbiamo mai avuto la possibilità di conoscerli personalmente … ci piacerebbe farlo, una volta che potremo rientrare in Italia.

Parlando ora della trattativa, cosa ci potete dire al riguardo? Cosa ne pensate della consulenza e dell’assistenza che vi ha fornito Roberto?

Come già detto, ci riteniamo davvero fortunati nell’essere stati assistiti da Roberto per il nostro acquisto. Ad essere onesti, questo è stato l’unico acquisto immobiliare, che abbiamo fatto negli ultimi 40 anni, in cui tutto è andato liscio. È stato un onore lavorare con Roberto, al quale pensiamo ormai come ad un amico!

Brevemente, come valutereste la vostra esperienza con Great Estate?

In una parola: eccellente!

Consigliereste Great Estate ad altri clienti internazionali che, come voi, vorrebbero acquistare una proprietà di prestigio in Italia? Se sì, perché?

Assolutamente sì!
Riteniamo di aver ricevuto un ottimo servizio: l’assistenza e la consulenza ricevute da Roberto sono state esemplari. Siamo pienamente soddisfatti!

Julia e Simon Boadle

Sogni di vivere o di investire in Italia?​

Great Estate seleziona con cura e professionalità le migliori proprietà di prestigio in Toscana, Umbria e nelle più belle località italiane. Ti aiutiamo a trovare la proprietà dei tuoi sogni e a raggiungere un acquisto sereno e cosciente, dando valore al tuo tempo e ai tuoi progetti.

ARTICOLI CORRELATI:

Great Estate di nuovo vincente in Umbria: “La Vista Su Todi E Montecastello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
More Posts
Magazine Great Estate

Nuova partnership Great Synergy: Germani + Capoccia Architects

Forti dell’esperienza decennale nel campo delle ristrutturazioni di interni, dell’interior design e della scenografia, gli architetti Silvia Capoccia e Massimo Germani mettono a disposizione le loro professionalità e sensibilità creative, offrendo una progettazione esclusiva e sartoriale per rendere unica la casa dei tuoi sogni, grazie alla loro visione ampia e anticipatoria.

Send Us A Message

Torna in alto