Fantastica Hariet Nijhuis: protagonista di 6 vendite nei primi sei mesi del 2021


Fantastica Hariet Nijhuis: protagonista di 6 vendite nei primi sei mesi del 2021

Mondo Great Estate , Qui Agenti , Traguardi Ago 24, 2021 No Comments

Primi sei mesi del 2021 all’insegna dei successi per la nostra consulente internazionale Hariet Nijhuis, protagonista di ben 6 vendite

Hariet Nijhuis, olandese di nascita ma che da oltre 30 anni ha deciso di vivere in Italia.
Una donna piena di entusiasmo e gioia di vivere, determinata, comunicativa e, come ama definirsi lei stessa, flessibile!

E’ entrata a far parte del grande gruppo Great Estate nel 2019 e, da allora, la sua crescita professionale è in continua ascesa! In particolare, se guardiamo alle tante vendite ufficializzate dal Network Great Estate durante il primo semestre dell’anno, 6 di queste hanno avuto come protagonista proprio la nostra Hariet.

Scopriamole.

“Podere Cardeto”

Cominciamo da un piccolo rudere situato nel comune di San Casciano Dei Bagni, in posizione estremamente panoramica:
è “Podere Cardeto”, acquistato da un cliente italiano gestito da Hariet.

Restando sempre nei pressi dell’incantevole borgo di San Casciano Dei Bagni, troviamo il magnifico casale “La Vista Sulla Val D’Orcia”, una proprietà situata in un contesto paesaggistico di rara bellezza che lascia davvero senza fiato, tra la vista delle crete senesi e quella dell’antico borgo termale di San Casciano.
La scorsa primavera questa fantastica proprietà è stata acquistata da un cliente statunitense e la nostra Hariet si è occupata della gestione della parte venditrice.

Nelle campagne che circondano il grazioso borgo umbro di Monteleone D’Orvieto spicca in tutta la sua eleganza “La Villa Delle Rose Inglesi”: una splendida dimora realizzata dagli ambienti particolarmente ampi e luminosi, e finiture di alti qualità, circondata da un lussureggiante parco che incanta con le sue 600 piante di rose e 300 di ulivi.
Questa fascinosa residenza lo scorso giugno è stata ufficialmente acquistata da un cliente olandese magistralmente assistito dalla nostra Hariet.

Spostiamoci adesso nelle campagne che circondano il pacifico lago Trasimeno.
Qui Hariet si è resa protagonista di tre vendite:



“Casa Luigia”, un caratteristico casale in pietra nei pressi di Tuoro Sul Trasimeno, situato in una location appartata che regala una straordinaria vista sul lago.

“La Guardiola”, un incantevole proprietà con piscina direttamente affacciata sul lago nei dintorni di Passignano Sul Trasimeno.

Infine, ti ricordiamo la vendita della magnifica villa “La Bella Vista”, immersa nelle morbide campagne umbro-toscane tra Castiglione Del lago e Montepulciano.






Mentre per le prime due proprietà Hariet si è occupata della gestione dei clienti acquirenti, entrambi olandesi, per quanto riguarda “La Bella Vista” la nostra Hariet ha ottimamente gestito entrambe le parti della trattativa, realizzando una strepitosa “vendita virtuale” che ha reso soddisfatti e felici i nuovi proprietari della magnifica villa umbra, una coppia americana di origini italiane.

Insomma, la prima parte del 2021 si è rivelata ricca di soddisfazioni per una delle consulenti del team internazionale di Great Estate e … tanti altre novità bollono in pentola!

Ad Hariet vanno quindi i nostri più sinceri complimenti:
una grande professionista, certamente un esempio da seguire, che ha saputo fare propri i valori fondanti della grande famiglia Great Estate.

Solo per citarne alcuni, la disponibilità, la correttezza e la professionalità di Hariet sono qualità che ormai le vengono pienamente riconosciute dai suoi colleghi e, soprattutto, da tutti i clienti che hanno avuto la fortuna di trovare in lei la loro consulente di fiducia!

Quindi … BRAVISSIMA HARIET!

Continua a seguirci! La prossima settimana saranno on line due entusiasmanti articoli: l’intervista ad Hariet sulla vendita “virtuale” di villa “La Bella Vista”, e l’articolo a cura del nostro CEO Stefano Petri, a commento di un bellissimo messaggio inviato proprio ad Hariet dai nuovi proprietari di questa magnifica villa umbra

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!