Great Estate ancora vincente: venduto “Il Sogno di Città Della Pieve”


Great Estate ancora vincente: venduto “Il Sogno di Città Della Pieve”

Traguardi , Vendute Giu 01, 2018 1 Comment
Aprile 2017: Great Estate conclude la vendita di un magnifico appartamento situato nel centro storico di Città Della Pieve

“Il Sogno Di Città Della Pieve”: questo è il nome del magnifico appartamento venduto da Great Estate lo scorso aprile.
L’ormai ex proprietaria della residenza è la Dott.ssa Lucia Verdi, che avevamo incontrato qualche mese fa in occasione della vendita, avvenuta sempre grazie a Great Estate, di un’altra sua proprietà, una villa a Tuoro Sul Trasimeno (leggi l’intervista).
La stessa Lucia si è personalmente occupata della ristrutturazione dell’appartamento, terminata nel 2017, curandola con molta attenzione. Ciò emerge chiaramente non appena si varca la porta d’ingresso della residenza:

un vero e proprio gioiello incastonato tra i vicoli di Città Della Pieve dove, i pavimenti in cotto antico, i soffitti in travi di legno a vista e pianelle in cotto, le tonalità color pastello, raffinate e luminose, catturano immediatamente il nostro sguardo. Dal soggiorno, caldo ed accogliente, una bellissima scala conduce alla romantica camera da letto soppalcata. Fantastici inoltre sono gli scorci panoramici sulle vie del paese e sulla vallata.

“Il Sogno Di Città Della Pieve” (scopri l’immobile cliccando qui) lo scorso aprile è diventato una concreta realtà per una coppia Belga, che dopo una trattativa “lampo” durata solo due giorni, sono oggi i nuovi proprietari della bellissima residenza. Tutto questo grazie alla collaborazione col gruppo Great Estate Immobiliare: gli agenti immobiliari Stefano Petri  (CEO del gruppo) e Giacomo Buonavita, che hanno gestito rispettivamente la parte venditrice e quella acquirente, sono i fautori di questo ulteriore traguardo raggiunto dal nostro gruppo.

Nelle prossime settimane li incontreremo per raccogliere le loro testimonianze su questa vendita….Stay whit us!!

Leggi i nostri articoli:

Lucia Verdi: la collaborazione vincente con Great Estate

Petri-Buonavita: una virtuosa collaborazione all’insegna del successo

Condividi su:

Press Office

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.