Great Estate si apre ai video tour 3D grazie a HypeReality


Great Estate si apre ai video tour 3D grazie a HypeReality

Partner Nov 30, 2017 No Comments
Qualche settimana fa Great Estate ha dato il via a un’interessante collaborazione con HypeReality, studio di iperrealismo 3D di Siena

Un tour a 360° gradi dell’abitazione, ancora prima di visitarla in prima persona: è una delle nuove sfide di Great Estate, che per concretizzare il progetto si affida all’agenzia di iperrealismo 3D HypeReality.  Lo studio senese sviluppa progetti di information tecnology e di graphic computer, con esperienze multidisciplinari nei settori dell’architettura, della valorizzazione del paesaggio e della comunicazione, creando progetti video 3D e video tour all’interno delle abitazioni.
Si tratta di soluzioni già conosciute ed apprezzate all’estero, che stanno coinvolgendo sempre più anche il mercato italiano perché offrono interessanti opportunità in tema di visibilità delle proprietà immobiliari sui portali internazionali, con una conseguente e positiva ascesa nei risultati di ricerca. Inoltre i nuovissimi strumenti come Video tour, Modelli 3D e Realtà Aumentata permettono, ai clienti oltreoceano o impossibilitati a visitare la proprietà nell’immediato, di vedere e conoscere la stessa nella sua completezza.

Questa nuova collaborazione condurrà il gruppo Great Estate ad incrementare l’offerta marketing, con prodotti unici e studiati su misura. Infatti sarà possibile realizzare tour video in 3D di proprietà particolarmente interessanti e distribuirli sul mercato internazionale, così da presentare e far conoscere l’immobile in maniera completa, persuasiva, e soprattutto molto realistica.
Great Estate dunque vuole premiare tutti i suoi clienti, intenzionati ad adottare questi strumenti di presentazione e pubblicizzazione all’avanguardia delle proprietà immobiliari, mediante un migliore posizionamento nei risultati di ricerca e con una diffusione più significativa attraverso i molteplici canali di comunicazione che il gruppo cura quotidianamente.

Come detto, il tour a 360° della proprietà rappresenta indubbiamente una soluzione coinvolgente e di grande impatto. Per far conoscere e meglio capire questa soluzione a tutti i suoi clienti interessati al mercato internazionale, Great Estate ha chiesto allo studio HypeReality di realizzare un tour interno dei propri uffici, che potrete vedere cliccando sul sottostante link.

http://www.hyperealityworld.com/hrw/gei/sede/rts/index.html

Buon tour a tutti!

 

 

 

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.