Great Estate vende “La Pace Della Dea” in … soli tre mesi!


Great Estate vende “La Pace Della Dea” in … soli tre mesi!

Qui Agenti , Vendute Giu 01, 2021 No Comments
Lo scorso marzo Great Estate ha ufficialmente venduto in soli tre mesi “La Pace Della Dea”, splendida proprietà situata nelle campagne che circondano Perugia. Ad acquistarla, una coppia italiana che è stata gestita da Carla Caselli.
Il suo racconto

A fine marzo, Great Estate ha festeggiato la vendita “perugina” de “La Pace della Dea”.



Questa proprietà si trova nelle vicinanze del famoso arco etrusco di Perugia, ed è situata sulla cima di una collina dalla quale si può ammirare un incredibile panorama sulle campagne circostanti.

Casale “La Pace della Dea” è stato perfettamente ristrutturato dai precedenti proprietari prestando particolare attenzione alle rifiniture, dalle pavimentazioni in parquet, ai solai in legno e pianelle di cotto.

Di grande impatto è poi il grande parco che circonda il casale, dove troviamo una variegata vegetazione, una fantastica piscina e una vasca idromassaggio esterna.
Tutto questo in una straordinaria location che è sì di campagna, ma a soli dieci chilometri dalla città di Perugia.

Dallo scorso 29 marzo “La Pace della Dea” ha dei nuovi proprietari: una coppia italiana. Questo successo porta la firma di Stefano Petri, CEO di Great Estate, e nel caso di specie anche consulente di parte venditrice, e Carla Caselli, che invece ha gestito quella acquirente.
Abbiamo incontrato proprio quest’ultima, che ci ha raccontato la sua “avventura”. 

I nuovi proprietari de “La Pace Della Dea” hanno contattato telefonicamente la nostra sede centrale il 5 ottobre 2020, chiedendo informazioni specifiche proprio su questa proprietà. Da lì a breve, il nostro back office mi ha inoltrato il loro contatto.
Si tratta di una coppia di Perugia che lavora in ambito universitario.

Stavano cercando una bella proprietà nei dintorni di Perugia da sfruttare come prima casa, che non fosse non troppo distante dal centro della città.

Visto che proprio su “La Pace Della Dea” era già in corso una trattativa, ovviamente non è andata poi a buon fine, abbiamo potuto organizzare il primo sopralluogo presso la proprietà soltanto all’inizio di novembre.

In quell’occasione, i clienti mi hanno chiaramente detto che il casale gli piaceva molto!

Secondo loro era ottimamente manutenuto; sia gli ambienti interni che gli spazi esterni erano di loro gradimento, e il panorama ammirabile dalla proprietà magnifico. Inoltre, il fatto che la stessa avesse già una piscina, ideale per i loro figli, rappresentava un ulteriore plus.

Il 12 novembre, dopo circa una settimana dal primo sopralluogo, mi hanno comunicato di voler sottoscrivere una proposta d’acquisto.

Così, insieme Stefano Petri, CEO di G.E nonché consulente di parte venditrice, abbiamo predisposto l’offerta e, a stretto giro, io ho provveduto ad inviarla ai clienti per la sottoscrizione.

La trattativa è stata piuttosto semplice e veloce.

Da un lato, Stefano Petri ha acquisito la proprietà in maniera impeccabile (applicando correttamente il metodo Great Estate, il metodo delle 4 V) e gestito ottimamente la parte venditrice; dall’altro, io posso affermare con sicurezza di essermi interfacciata con dei clienti che, da subito, si sono dimostrati realmente e seriamente motivati all’acquisto.

Proprio qualche giorno fa, attraverso una e-mail, i clienti hanno espresso tutta la loro soddisfazione con queste esatte parole:

vi ringraziamo ancora per la grande professionalità dimostrata dalla vostra agenzia, unita al giusto mix tra cortesia e confidenzialità che ha caratterizzato il vostro rapporto con noi. 
Siamo estremamente felici di come siano andate le cose e della nostra nuova casa!

Insomma che dire …
una gran bella soddisfazione!

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.