Great Estate vende un delizioso casale nella campagna di Cetona. Intervista a Vittorio Lovo Ippolito


Great Estate vende un delizioso casale nella campagna di Cetona. Intervista a Vittorio Lovo Ippolito

Clienti , Venditori Gen 26, 2014 No Comments

Oggi la nostra rubrica intervista il Sig. Vittorio che si è rivolto al Great Estate Group e che pochi giorni fa ha definito la vendita della sua proprietà in TOSCANA e precisamente a CETONA (SI)

Sappiamo che pochi giorni fa ha concluso la vendita della sua proprietà in Toscana tramite il Great Estate Group, come lo ha conosciuto?

Ho conosciuto Great Estate Group tramite un amico, esperto del settore, che me lo ha consigliato.

Può raccontarci le sue impressioni – positive e/o negative – sulla consulenza che il gruppo Le ha riservato?

Le mie impressioni sono complessivamente molto positive. In particolare non esito a definire il livello di consulenza e più in generale del servizio che mi è stato prestato, completo e di livello. La consulenza ha infatti riguardato la valutazione dell’immobile, eseguita tramite la contestualizzazione di elementi oggettivi confrontabili, ed è proseguita nella assistenza alla negoziazione del contratto preliminare e del contratto di compravendita.

Crede che il modus operandi e gli strumenti di Marketing che il Gruppo offre siano all’altezza dell’attuale momento di mercato?

Certamente si. Great Estate Immobiliare possiede un ampio data base utile ad individuare il valore oggettivo dell’immobile, sulla base di transazioni comparabili oltre ad avere sempre chiara la tipologia di clientela a cui potrebbe interessare la specifica offerta. Insomma non si tratta di eseguire un offerta massiva ed indifferenziata ma piuttosto di veicolare la giusta offerta in termini di prezzo al giusto target.

Consiglierebbe ad altri clienti venditori il Gruppo e, se si, per quale motivo?

Penso proprio di si per le caratteristiche del servizio che ho delineato prima.

Può indicarci in poche parole come è stata la sua esperienza generale con il Great Estate Group?

Definirei la mia esperienza molto soddisfacente. Nel servizio che mi è stato prestato ho infatti osservato degli elementi di innovazione, difficilmente riscontrabili negli altri operatori del settore.

Chiara Pompili

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.