I messaggi dei nostri clienti


I messaggi dei nostri clienti

Clienti Mar 27, 2020 8 Comments
A seguito dell’invio della nostra comunicazione relativa all’emergenza Coronavirus ad acquirenti e venditori, abbiamo ricevuto numerose risposte dai nostri amati clienti: siamo orgogliosi di riproporvene alcune.

In questo particolare momento storico, i messaggi che ci sono giunti dai nostri magnifici clienti ci danno ancora più forza e ci spingono a fare sempre meglio il nostro lavoro, per far sì che i loro sogni possano avverarsi.
Sono messaggi di ottimismo e di speranza, ma anche di grande ammirazione per il nostro straordinario Paese e per le persone che ci abitano. Tedeschi, Russi, Americani, Inglesi, Francesi, Olandesi, Israeliani, Australiani … ci considerano un popolo forte … diamogliene prova!

Ecco di seguito una cernita dei migliori messaggi ricevuti: ringraziamo ogni cliente che ce li ha inviati (per motivi di privacy non abbiamo menzionato il cognome).

Caro Great Estate Team, 

state facendo un lavoro meraviglioso e auguro a tutti voi tanta forza, speranza e entusiasmo per i prossimi giorni. Andrà tutto bene di nuovo.

Saluti

Ľubomír – cliente internazionale

Grazie! Una bellissima lettera. Non vediamo l’ora di vedere voi, l’Italia e la nostra futura casa quando potremo!

Saluti,

Scott – cliente internazionale

Grazie per i vostri pensieri rassicuranti. Stiamo pensando a voi in questo momento, ed è difficile pensare a quanto questo virus abbia colpito voi così duramente e la sofferenza che ha causato. Non vediamo l’ora di venire in Italia non appena tutto questo sarà finito.

Nel frattempo, mi piace molto tenermi aggiornato sul mercato e pensare alle opzioni disponibili.

Tanti auguri da “down under”

John – cliente internazionale

Grazie per il vostro messaggio. Per favore, state al sicuro.

Lynne – cliente internazionale

Prego per gli italiani e per le persone degli altri paesi. Spero che questo anno di orrore causato dal virus inizi a calmarsi e finire, così da poter tornare a un certo senso di normalità.

Per favore state al sicuro e in salute.

Sarah – cliente internazionale

Vi ringrazio sentitamente. Che questo sia un augurio di speranza. Saluti.

Patrizia – cliente Italiana

I miei pensieri sono con voi e con il vostro paese in questi giorni strazianti. Rimanete al sicuro, tenete duro e io visiterò ancora il vostro meraviglioso paese e le sue persone forti!

Jane – cliente internazionale

Thank you. We are thinking of you, we love Italy and we love the Italian people. Take care, stay healthy. Warm regards

Simon & Jane – cliente internazionale

Спасибо ¡
Тоже надеемся что всё успокоится и встанет на свои места ¡
Австрия 🇦🇹

Grazie
Anche noi speriamo che tutto si calmi e torni tutto tranquillo!
Austria 🇦🇹

Vera – cliente internazionale

Благодарю Вас за добрые слова и слова поддержки. Именно Ваше обращение помогло не потерять надежду и желания изменить свою жизнь. И жить именно там, куда зовёт твоё сердце, а мое сердце всегда в солнечной Италии! Спасибо!

Grazie per le vostra parole di supporto. Il vostro stato d’animo ci ha aiutati a non perdere la speranza e il desiderio di cambiare le nostre vite. Ma vivere esattamente dove chiede il cuore e il mio desidera sempre la soleggiata Italia! Grazie

Наталия – cliente internazionale

Buongiorno veramente delle parole bellissime, il mio sogno è ancora vivo. Siamo anziani, ma il desiderio di vivere ancora un momento nella patria amata è sempre vivo ogni giorno.Vi ringrazio per la lettera e per le belle parole; vi saluto sperando che il futuro vi manderà salute, felicità e buoni affari in futuro. 
Cordialmente 

Marianna – Cliente Italiana

La mia famiglia ed io e tutti i nostri amici e conoscenti stanno bene. Ringrazio dell’attenzione e confido in Dio e nella Provvidenza che questo periodo incredibile ed inatteso che ci ha colpito all’improvviso, passi e si riacquisti, tutti, quella normalità che forse non abbiamo abbastanza apprezzato.

Un abbraccio di speranza a tutti Voi ed alle Vs. famiglie

ANDRA’ TUTTO BENE!!!!

Antonietta – Cliente Italiana

Grazie a Stefano Petri e complimenti a tutta la squadra.

Cerchiamo di stare bene, poi senza dubbio il mercato si riprenderà. Aspettiamo giorni migliori

Ringraziando per avere il bene più importante: la salute e la voglia di vivere.

Un augurio di cuore

Renato e Maria Teresa – Clienti Italiani

Forza ragazzi che dopo il buio arriverà la luce ancora più grande!

Eugenio – Cliente Italiana

Non ho potuto leggere il vostro articolo, ma mi preme esprimere la mia opinione. Io posseggo un casale in Toscana. Non sono pessimista, continuo a dire che ho un diamante. Avrei avuto preoccupazione se mi fossi ritrovata soldi in mano. 

Coraggio, tutto passerà! Noi dobbiamo sforzarci di diventare migliori, quello si, perché l’uomo ha perso tanti valori.

Un cordiale saluto

Paola – Cliente Italiana

Grazie per il vostro messaggio. Vi pensiamo e siamo con voi. Speriamo di tornare presto in Italia!

State al sicuro.

KL – cliente internazionale

Bellissimo messaggio di speranza e serenità.
Grazie ragazzi!! Un saluto anche a Voi che lavorate duramente per avverare i nostri sogni …

Luca – Cliente Italiana

Добрый вечер, Юлия!

Надеюсь у Вас все в порядке и все Ваши родственники здоровы. Ужасное испытание выпало на долю Италии и ее жителей. Очень переживаем за случившееся. Надеюсь, что к лету все нормализуется и Италия опять превратится в цветущую и гостеприимную страну! Будте все здоровья!

Buonasera Iuliia!

Spero che tu e tutti tuoi parenti stanno bene. Italia e i suoi cittadini devono uscire da questa terribile prova. Siamo preoccupati per voi. Speriamo che entro estate si potrà tornare alla vita normale e Italia come sempre sarà un paese meraviglioso e ospitale! Prendete cura di voi!

Alexander – cliente internazionale

Veramente grazie per l’email che avete mandato. Spero che da voi tutto vada bene. Da noi in Israele come in altre parti del mondo è tutto chiuso, si resta in casa. Speriamo di ritornare alla normalità il più presto possibile e di incontrarci in Umbria come abbiamo programmato.

Un abbraccio

Eran – cliente internazionale

Caro Roberto, certamente la tua capacità di mediatore ha contribuito a far sì che il nostro sogno resti ancora in piedi. Questi giorni ci stanno insegnando che le priorità sono ben altre, ma l’idea di avere comunque quella verde prospettiva ci risolleva lo spirito. Grazie di tutto, davvero.

Un abbraccio, state bene.

Maria Rosa – Cliente Italiana

Ciao,

vogliamo solo sapere se tu e la tua famiglia state bene. Adesso siamo anche noi in pieno lockdown. Pensiamo a te e a tutta l’Italia e alle meravigliose persone italiane.

Rimanete al sicuro.

Siate forti.

Tanti saluti.

Maria & Gerry – Clienti internazionali

Caro Roberto  

Spero che tu e la tua famiglia stiate bene, questi momenti mettono davvero alla prova tutti noi.

Preghiamo Dio e il buon senso comune di tutte le persone di rimanere a casa finché tutto questo sarà finito … presto.

Grazie ancora

Saluti

Emad – cliente internazionale

Un tributo nello stadio vicino a casa nostra. Puoi vederlo in tutto Israele. Le bandiere italiane sono proiettate ovunque … dicendo al popolo italiano che stiamo con loro.

Dorit – cliente internazionale

Ciao caro Roberto,

come stai e come sta la tua famiglia?

Noi stiamo tutti bene. In Israele la situazione è abbastanza buona finora. Ci sono alcuni casi, ma pochi. Volevamo venire in Italia ma ancora non sappiamo quando per via di questa situazione.

Abbi cura di te.

Eran & Emi – clienti internazionali

Ciao Hariet,

Grazie per averci scritto e sono contenta che tu stia bene. Anche noi abbiamo delle restrizioni qui in Germania, ma non quante ne avete voi. Le cose vanno abbastanza bene nonostante la situazione. Auguro a tuoi amici e alla tua famiglia di stare in salute e i miei pensieri e preghiere vanno a tutta l’Italia.

Stai bene.

Wendy

Carissimo Stefano,
sono rimasto stupefatto nel leggere l’intervista rilasciata a “Ville & Casali”, perché io, che non sono del settore, ho fatto la stessa considerazione ed analisi.
Dopo questo incubo che mi auguro termini al più presto, ci sarà un cambiamento di usi e costumi per tantissima gente, la quale capirà che i valori e le gioie della vita sono ben altre, con un ritorno alle “origini”.
Trovo molto pertinente l’analisi che hai fatto e vedrai che avrai un incremento di clientela italiana, che sarà alla ricerca di case di campagna per poter trascorrere in maniera saltuaria o stabilmente la propria vita assieme ai figli.
Ti auguro il successo che meriti …
A presto.

Umberto

Cari amici della Great Estate,

vi ringraziamo del vostro messaggio pieno di speranza, ma soprattutto del fatto che con quel messaggio vi fate sentire vicini a noi. 

Certo, questo è un momento terribile per chi vende casa, ma soprattutto è terribile il silenzio e l’isolamento che questo virus porta inevitabilmente con sé. Sembra quasi che abbia cancellato il futuro più prossimo.

Ecco perché sentire una voce amica aiuta a superare questo isolamento e riaccende una piccola speranza. 

Vi ringraziamo di essere uniti fra di voi e di manifestarcelo, e questo ci fa sentire vicini voi.

Siamo pronti a riprendere, quando sarà, e con tutto l’impegno, la collaborazione con voi per la vendita del nostro immobile.

Un caro saluto ed un augurio.

Franca e Attilio – Clienti Italiani

Ognuno di questi messaggi ci ha inorgoglito e ci ha fatto capire ancora una volta quanto il nostro Paese sia un luogo speciale e quanto dobbiamo impegnarci per cercare di valorizzarlo al meglio, anche tramite il nostro amato lavoro.

Siamo convinti che questa situazione ci renderà ancora più forti e ci farà riflettere maggiormente sui veri valori delle nostre vite e sulle cose importanti per trascorrere una vita sana e sicura e … niente più di una casa in un ambiente poco antropizzato è in grado di offrire questa opportunità di vita.

Per tutto questo, siamo certi che tutti insieme ce la faremo e che possiamo sperare in un mondo e in un modo di vivere davvero migliori.

Con questo vi salutiamo e, come sempre, tutto il team di Great Estate è a vostra disposizione!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Virginia Vaccaro

8 Comments

  1. Bernhard Schneider e Barbara Seelig

    Caro Stefano, cara Virginia,
    Tante grazie per i vostri saluti di Pasqua che replichiamo cordialmente.
    Secondo le presentazioni di Nomisma ci rimane solo la speranza negli operatori stranieri? La pandemia, seppure meno aggressiva, ci rimarrà per parecchio tempo. Quindi una ricerca crescente di posti adatti alla quarantena; fuori di appartamenti di famiglie, cioè. Potrebbe aprirsi un nuovo campo di attività per Great Estate – affittare le nostre proprietà a corto termine.
    Coraggio e tanti saluti
    Bernhard e Barbara
    Berlino

  2. Complimenti Stefano, un bellissimo incoraggiamento a guardare il futuro con rinnovata speranza, anche noi troveremo il nostro Gral..

  3. Elisabetta

    Anche noi inviamo un forte abbraccio virtuale nella speranza che presto potremo tutti riprendere le nostre vite con rinnovato entusiasmo.
    La vostra professionalità è una vera garanzia!!! Carissimi saluti, Elisabetta e Marcello

    • Grazie mille Elisabetta e Marcello. Un cordiale saluto

  4. Germana

    Non è una cosa di tutti i giorni leggere un messaggio così potente da quella che dovrebbe essere solo una agenzia immobiliare. Però sono felice perché allora è vero che qualcosa sta e deve cambiare, specialmente le parole. Grazie davvero. Io sarei dovuta essere lì giusto questo fine settimana ( avevo un appuntamento con voi) da Barcellona. Ci rivedremo sicuramente, intanto per favore abbiate cura di voi stessi restando a casa e se vi va rimandateci un altro bel messaggio. Io sarò felice di leggerlo. Un abbraccio grande e sincero.

    • Carissima Germana. Grazie mille del suo commento e siamo certi anche noi che molto cambierà e speriamo che cambierà in meglio. Questa esperienza così tragica ci deve insegnare qualcosa di importante altrimenti non avrebbe un minimo senso e speriamo che l’insegnamento sia forte come l’attuale tragedia. ce la faremo tutti insieme stiamo lontani ora per stringerci più forti presto….

  5. Marco Pretaroli

    Complimenti per questa iniziativa che non è semplice web-marketing ma scalda un pò i nostri cuori! Grazie!
    Marco

    • Grazie a Lei della risposta e ne usciremo più forti di prima. Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.