Il Poggio: incantevole casale in Umbria immerso nella Valle del Tevere


Il Poggio: incantevole casale in Umbria immerso nella Valle del Tevere

Case di campagna , In Vendita Ago 10, 2017 No Comments
Una nuova ed interessante acquisizione per Great Estate: Casale ” Il Poggio ”

Oggi Great Estate vi porta alla scoperta di casale Il Poggio Lugnano in Teverina. Per chi non conoscesse la località di Lugnano in Teverina, ecco alcune info.
Lugnano in Teverina è un grazioso centro abitato situato su un colle dei Monti Amerini, ed è classificato come uno tra i borghi più belli d’Italia; ancora oggi è ” protetto ” dalle sue antiche mura difensive datate IX secolo. Dai suoi luoghi è possibile raggiungere, percorrendo pochi chilometri, varie località turistiche di Toscana, Umbria e Lazio.

Casale Il Poggio (clicca qui per la scheda completa dell’immobile) colpisce innanzitutto per la sua location: è infatti situato in posizione piacevolmente collinare, in una zona tranquilla, non rumorosa, ideale per rilassarsi. Da qui inoltre è possibile godere di una splendida vista panoramica sulla Valle Del Tevere. Si resta inoltre affascinati anche dal magnifico parco che circonda casale Il Poggio: particolarmente curato, verdeggiante, con una bellissima piscina. Attualmente questo incantevole dimora viene utilizzata come casa-vacanze, con tre appartamenti, dotati di ampi porticati o terrazze.

Affidatevi dunque a Great Estate: contattate il nostro ufficio centrale per avere maggiori informazioni su questa splendida proprietà, e, perchè no, organizzare un sopralluogo sul posto con uno dei nostri agenti.

Consultate la scheda completa di Casale Il Poggio, cliccando qui o visitando il nostro sito greatestate.it

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.