Il Sig. Luigi: “Il Podere Umbro Delle Magnolie” ha realizzato il nostro sogno!


Il Sig. Luigi: “Il Podere Umbro Delle Magnolie” ha realizzato il nostro sogno!

Acquirenti , Clienti Giu 17, 2021 No Comments

Come ricorderai, lo scorso aprile Great Estate ha venduto “Il Podere Umbro Delle Magnolie”, situato nelle splendide campagne dell’orvietano.
Dopo le considerazioni di Valter Luciani, il consulente G.E. che ha gestito gli acquirenti, oggi ti proponiamo l’intervista a questi ultimi: il Sig. Luigi P. e la sua famiglia

Ben trovato Sig. Luigi. Vuole raccontarci qualcosa di Lei e della Sua famiglia?

Volevamo realizzare un grande sogno: acquistare un bel casale in campagna dove assaporare il relax e la tranquillità, lasciando la frenesia e il caos di Roma.

Infatti, è nella capitale che abitiamo io, la mia famiglia e quella di mio cognato, e nella quale abbiamo il nostro storico ristorante:
tutti insieme, abbiamo deciso di acquistare “Il Podere Umbro delle Magnolie”.

Cercavamo una location che fosse non soltanto gradevole, ma anche ben collegata alle principali vie di comunicazione.

Le campagne che circondano Orvieto, e la cittadina in particolare, ci sono sempre piaciute molto: l’atmosfera che si respira in queste zone ci ha veramente conquistato e la vicinanza a Roma ha fatto il resto.

Infatti, in circa un’ora di auto possiamo raggiungere la nostra nuova proprietà percorrendo l’Autostrada e un breve tratto di strada panoramica fino a Baschi.

In quali circostanze avete conosciuto il gruppo Great Estate?

La conoscenza del vostro gruppo è arrivata attraverso la rete. Come detto, eravamo alla ricerca di un bel casale, ampio e con buone potenzialità di sviluppo e, proprio mentre stavamo cercando la proprietà più giusta per noi, quella che potesse realizzare il nostro desiderio, ci siamo imbattuti in Great Estate!

Sappiamo che il vostro consulente di fiducia G.E. è stato Valter Luciani: volete raccontarci la vostra esperienza con lui?

Abbiamo conosciuto Valter durante la nostra prima visita presso una proprietà. Successivamente, per noi è stato veramente un piacere poterlo incontrare di nuovo per andare a vedere “Il Podere Umbro Delle Magnolie”.

Insieme e grazie a lui, abbiamo trovato la proprietà che tanto desideravamo.
Sin da subito, siamo stati favorevolmente impressionati dalla professionalità di Valter e, soprattutto, dalla sua disponibilità nei nostri confronti.

Perché avete deciso di acquistare proprio “Il Podere Umbro Delle Magnolie”? Nello specifico, cosa vi è piaciuto di più di questa casa di campagna?

“Il Podere Umbro Delle Magnolie” ci ha colpito per diversi motivi.

Fin dal principio, percorrendo il viale che conduce al cancello d’entrata, abbiamo capito che questa proprietà poteva veramente essere quella giusta per noi.

Il casale è posizionato sulla sommità di una collina e il panorama che si può ammirare è fantastico: si riesce a vedere buona parte del profilo collinare dell’Umbria, con uno scorcio sulla Rupe di Orvieto.

Oltre al grande casale principale, “Il Podere Umbro Delle Magnolie” comprende molti annessi, diverse ed interessanti volumetrie da poter sfruttare, piscina e campo da tennis, nonché un ampio giardino e un uliveto che ci offrono la possibilità di vivere a pieno la natura e praticare attività fisica. Infine, ma non certo per importanza, in tutta la proprietà si respira un’atmosfera davvero rilassante!

– Come utilizzerete la proprietà?

Per il momento sfrutteremo il nostro podere nel suo attuale stato: sarà il nostro ritiro, il luogo in cui ci rifugeremo dalla città per rilassarci nei fine settimana e durante le ferie.

Poi, tra qualche tempo, realizzeremo una serie di interventi migliorativi che rispecchieranno le nostre esigenze: ci sarà da lavorare per ristrutturare la proprietà proprio come vogliamo!

Quindi, per adesso sarà la nostra casa vacanza poi … in futuro chissà … viste le potenzialità del casale, lo stesso potrebbe anche diventare una struttura ricettiva.

Ripensando alla vostra esperienza con Great Estate, consigliereste il nostro gruppo ad altri clienti che, come voi, vogliono acquistare una proprietà di prestigio in Italia?

Siamo molto felici del nostro acquisto e per questo ringraziamo Valter e tutti i professionisti di Great Estate.

La consulenza, l’assistenza e i servizi che ci avete offerto sono stati ottimi.

Per questo che ci sentiamo di dare un consiglio a tutti coloro che vogliono acquistare una proprietà in Italia:
fatevi guidare da Great Estate e,
in particolare, da Valter Luciani!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.