Hans e Yvonne: “Tramonto A Parrano” … tutto quello che volevamo!


Hans e Yvonne: “Tramonto A Parrano” … tutto quello che volevamo!

Acquirenti Giu 11, 2021 No Comments

Ricordi la vendita dell’affascinante proprietà conosciuta come “Tramonto A Parrano”? Oggi ti proponiamo l’intervista a Hans e Yvonne Rebel, i nuovi proprietari.

Buongiorno SS. Rebel e complimenti per il vostro recente acquisto della proprietà conosciuta come “Tramonto A Parrano”. Volete raccontarci qualcosa di Voi?

Io, Hans, sono un tecnico pubblicitario indipendente e Yvonne è una grafica freelance. Entrambi siamo di Monaco.

Da quanto tempo stavate cercando una proprietà in Italia?

Abbiamo avuto l’idea di acquistare una proprietà in Italia circa due anni fa. Tuttavia, è solo nel settembre 2020, durante una vacanza in Umbria trascorsa da alcuni amici, che la nostra ricerca si è concretizzata: abbiamo individuato tre proprietà di nostro interesse all’interno del sito Great Estate e, nel giro di pochi giorni, abbiamo organizzato i relativi sopralluoghi.

La seconda proprietà che abbiamo visionato è stata
“Tramonto A Parrano”: ci siamo subito innamorati!

Una bella casa di campagna con una vista fantastica, piscina, molti ulivi e soprattutto molto spazio per le nostre famiglie e gli amici.

“Tramonto A Parrano ” era tutto quello che volevamo!
La nostra ricerca era finita!

Perché avete scelto di acquistare una proprietà in Italia, e in particolar modo nelle campagne che circondano il borgo di Parrano, in Umbria? 

Siamo sempre venuti in Italia, e quindi la proprietà da acquistare doveva essere assolutamente in Italia!
Abbiamo scelto l’Umbria e Parrano per diverse ragioni. Innanzitutto, l’Umbria è una regione semplicemente straordinaria e Parrano un borgo incantevole che possiede tutto ciò di cui abbiamo bisogno e che ci piace.
Inoltre, queste zone, per noi che proveniamo da Monaco, sono facilmente accessibili.
Infine, la circostanza che dei nostri cari amici vivano già da qualche anno a Parrano (la coppia tedesca che nel 2018 ha acquistato “L’Oasi Del Poggitello” sempre con Great Estate), ha giocato un ruolo fondamentale per la nostra decisione.

– In quali circostanze avete conosciuto Nadia Aron, responsabile del mercato acquirente tedesco per il Network Great Estate, e vostra professionista di riferimento?

Nadia ci è stata consigliata dai nostri amici Sonja e Andreas che, proprio qualche anno fa e proprio a Parrano, acquistarono una proprietà con il vostro gruppo: Nadia fu la loro consulente immobiliare, e i nostri amici rimasero molto soddisfatti del suo lavoro.

Grazie a Nadia avete potuto acquistare il vostro casale in Umbria. Cosa potete dirci in merito all’assistenza che avete ricevuto dalla vostra consulente? Vi siete sentiti adeguatamente supportati durante tutto l’iter della compravendita?

Sì, sempre! Per noi è impossibile poter immaginare un supporto migliore, sia durante che dopo l’acquisto immobiliare! Inoltre, Nadia è incredibilmente simpatica!

Parliamo ora della magnifica proprietà che avete acquistato, “Tramonto A Parrano”. Quali sono state le vostre sensazioni quando l’avete vista per la prima volta?

La nostra prima visita alla proprietà era prevista per mezzogiorno, ma il proprietario è stato costretto a ritardare a causa di un guasto alla sua auto. Inizialmente, eravamo molto scettici: il casale era completamente chiuso e non ci aveva fatto una bella impressione. Allora, abbiamo deciso di tornare per una seconda visita nel tardo pomeriggio … giusto in tempo per il tramonto!

E proprio quel tramonto ci ha colpiti profondamente:
durante quella seconda visita siamo rimasti sopraffatti
dall’incredibile vista panoramica ammirabile dalla proprietà e dalla bellezza del casale.

Quali sono le caratteristiche della proprietà che vi piacciono maggiormente?

Sicuramente la sua location e il magnifico panorama che offre! Inoltre, la possibilità di avere a disposizione vari e ampi spazi, utilizzabili dalla nostra famiglia e dai nostri amici.

Come utilizzerete la vostra casa di campagna nel prossimo futuro?

Dato che sia io che mia moglie lavoriamo ancora, cercheremo di farlo il più possibile dall’Italia con l’aiuto delle moderne tecnologie, anche se ancora dovremo passare la maggior parte dell’anno a Monaco.
Inoltre, il nostro podere di campagna diverrà anche il luogo di ritrovo per le nostre famiglie e i nostri amici.

Volete brevemente raccontarci come si è svolta la trattativa per l’acquisto de “Tramonto A Parrano”?

Abbiamo deciso di acquistare “Tramonto A Parrano” la sera stessa in cui lo abbiamo visitato per la seconda volta, presentando la nostra proposta d’acquisto. Successivamente, la trattativa si è svolta in maniera lineare e senza complicazioni.

Avete avuto modo di conoscere gli ex proprietari della vostra nuova casa di campagna?

Abbiamo incontrato i precedenti proprietari durante il sopralluogo alla proprietà, ma in seguito non abbiamo avuto la possibilità di rivederli.

Per concludere, vi sentireste di consigliare ad altri clienti internazionali di investire in Italia, avvalendosi del supporto di Nadia e in generale, del gruppo Great Estate?

Non riusciamo ad immaginare una consulente immobiliare migliore di Nadia.

Quindi … ASSOLUTAMENTE SI’!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.