“Tramonto A Parrano”: una vendita che conferma la vigorosa organizzazione di Great Estate


“Tramonto A Parrano”: una vendita che conferma la vigorosa organizzazione di Great Estate

Traguardi , Vendute Mag 21, 2021 No Comments
Tra le vendite ufficializzate dal Great Estate nel mese di marzo, non possiamo non citare quella di “Tramonto a Parrano”: un’altra, straordinaria conferma della vigorosa organizzazione del nostro gruppo

La vendita de “Tramonto A Parrano”: un successo Great Estate che porta la firma di Valter Luciani e Nadia Aron, un’accoppiata che aveva già mostrato grande affiatamento nel 2019, vendendo “L’Oasi Del Poggitello”, proprietà anch’essa situata nei dintorni del piccolo borgo di Parrano.

Ora come allora, anche nella vendita dello scorso 22 marzo Valter ha gestito la parte venditrice, mentre Nadia, responsabile del mercato acquirente tedesco di Great Estate, nonché titolare di Italia Immobilien, quella acquirente.

Oltre alla bravura e alla professionalità dei nostri due consulenti, questa vendita dimostra nuovamente la forza e la grande organizzazione del nostro gruppo.

Questo a partire dal nostro software interno The Best Price e dalle sue eccezionali performance.

Come puoi vedere dal successivo prospetto, da un lato la valutazione della proprietà effettuata dal nostro reparto valutatori tramite TBP ha condotto ad un valore di 630.000 euro; dall’altro il prezzo finale di compravendita è stato pari a 650.000 euro.
Ne consegue dunque un differenziale tra i due valori pari al 3.1%.

ECCELLENTE, NO?

Come in molti altri casi, per realizzare la vendita di questa proprietà è stato decisivo adeguarne il prezzo di richiesta al suo reale valore di mercato – così come rilasciato da TBP -.

Ciò vale in particolare per il secondo ed ultimo adeguamento, effettuato il 14 settembre 2020.

In seguito ad esso, sono trascorsi meno di due mesi e … “Tramonto A Parrano” ha trovato il suo cliente ideale (SCOPRI QUI LA PROPRIETA’).

Infatti, la proposta d’acquisto presentata dalla coppia tedesca che ad oggi ne è la nuova proprietaria è stata accettata dalla parte venditrice l’11 novembre.

A sua volta, per giungere a questo decisivo adeguamento è stato determinante il nostro tool The Best Redemption:

attraverso l’analisi delle statistiche della proprietà, e dunque delle sue performance nel mercato acquirente, è stato possibile coglierne i margini di miglioramento, in particolare proprio la necessità di adeguare il prezzo di richiesta, e riuscire così ad individuare il giusto cliente acquirente e raggiungere il miglior risultato possibile!

Un altro aspetto risolutivo ai fini della vendita de “Tramonto A Parrano” coinvolge anche i clienti venditori (e ovviamente alla professionalità di Valter):

l’aver affidato al nostro gruppo un incarico in esclusiva condiviso con piano marketing, ha offerto alla proprietà l’ampia e strutturata visibilità internazionale necessaria per “captare” il giusto acquirente.

Infine, ma non per importanza … torniamo al punto di partenza: la grande professionalità e competenza dei consulenti protagonisti di questa vendita.

Valter Luciani, dopo un’attenta ricerca di zona, ha individuato e acquisito in esclusiva “Tramonto A Parrano”, gestendo poi ottimamente la parte venditrice; Nadia Aron, come sempre, ha saputo capire le esigenze dei clienti acquirenti, “traghettandoli” verso l’acquisto della loro proprietà ideale.

Great Estate si dimostra dunque
un’organizzazione strutturata e all’avanguardia,
sia quanto al numero, alla bravura e alla competenza dei nostri agenti e, più in generale,
di tutti i nostri professionisti,
sia agli strumenti informatici e all’ampia ed efficace gamma di servizi che offre ai suoi clienti.

La vendita di “Tramonto A Parrano” rappresenta un’altra, straordinaria conferma di tutto questo!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.