Great Estate presenta: THE BEST REDEMPTION


Great Estate presenta: THE BEST REDEMPTION

Mondo Great Estate , Network Great Estate Mag 08, 2020 No Comments
Siamo orgogliosi di presentarti il nuovo e innovativo tool di statistiche online del gruppo Great Estate.

Immagina di poter conoscere il vero valore della tua proprietà, e una volta conosciuto come e dove meglio presentarla e posizionarla e, una volta posizionata al meglio, conoscere tutti i risultati in tempo reale di questo lavoro! 

Sarebbe davvero bello conoscere tutte queste informazioni, vero?

Siamo certi che la risposta sia SI’!

Immagina di avere uno strumento che giornalmente ti fornisca importanti dati sugli eventuali margini di miglioramento del posizionamento del tuo immobile, così da creare le basi per la vendita dello stesso…

Sarebbe davvero interessante scoprire e conoscere questi dati, vero?

Assolutamente SI’!

Immagina che tutto questo sia possibile attraverso un sistema molto strutturato e complesso come intelligence, ma allo stesso momento assolutamente semplice e intuitivo in front end

Sarebbe una notizia fantastica vero? Assolutamente SI’! 

Abbiamo una bellissima notizia da darti!

Tutto questo adesso è possibile con la rinnovata piattaforma del gruppo Great Estate e con un piccolo investimento dedicato, potrai ottenere tutte queste importantissime informazioni che, a prescindere dal fatto che tu sia un proprietario o un professionista del settore, ti permetteranno di raggiungere il miglior risultato possibile grazie ad un piccolo investimento. 

Grazie a questo innovativo sistema informatico, dopo anni di analisi e di studi molto complessi, nonché grazie alla grande esperienza professionale, il gruppo Great Estate è riuscito a raggiungere questo obiettivo.

Possiamo spiegartelo nei tre successivi punti:

Definire il reale valore di ogni singolo immobile tramite il tool THE BEST PRICE.

Il primo obiettivo è proprio questo: tramite un sofisticato strumento statistico di analisi dei dati, ogni cliente e ad ogni professionista del gruppo Great Estate, possono individuare con grande precisione il miglior scenario valutativo di ogni singola proprietà.

Definire e proporre il miglior piano marketing attuabile tramite il tool THE BEST POSITION.

Il secondo obiettivo è proprio questo: fornire ad ogni cliente e ad ogni professionista del gruppo Great Estate un innovativo e potente strumento di analisi dei dati statistici allo scopo di definire e proporre strategie di marketing sempre più mirate e efficaci. Di fatto, tramite il costante aumento dei dati e la loro analisi, vengono aggiornate e analizzate quotidianamente le migliori risposte offerte dal mercato, mirate alle diverse tipologie di immobili, ai diversi valori e alle diverse location dove gli stessi si trovano, raggiungendo così l’obiettivo di conoscere in ogni momento “come” e “dove” proporre ogni singolo immobile, ottenendo in tal modo i risultati statisticamente più performanti.

Monitorare costantemente, ed intervenire con consapevolezza, sugli eventuali margini di miglioramento di ogni singolo piano marketing attuato tramite il tool THE BEST REDEMPTION.

Una volta condiviso, in tutto o in parte, sia il valore proposto dal tool THE BEST PRICE, sia il piano marketing suggerito dall’innovativo sistema THE BEST POSITION, la possibilità di vedere, mostrare e analizzare i conseguenti risultati raggiunti, farà sì che ogni cliente e ogni professionista acquisiscano la consapevolezza degli stessi, in termini di visibilità e di risposta quotidiana del mercato. Tutto ciò ci permetterà di verificare scientificamente quei risultati e se gli stessi evidenziano la creazione delle basi necessarie per raggiungere la possibilità della vendita e, se così non fosse, apportare i relativi adeguamenti del piano marketing attuato.

L’intelligence che sta alla base di questo sistema è davvero complessa e difficile da spiegare, ma se hai piacere di addentrarti nei tecnicismi, cliccando qui potrai leggere una tesi di laurea in Ingegneria Informatica redatta dalla Dott.ssa Simona Scorpioni che ricostruisce un’analisi perfetta di tutto il sistema e della relativa intelligence creata. Tieni conto che la tesi di laurea è del 2018: da allora ad oggi sono state apportate tutta una serie di importanti integrazioni migliorative del sistema; è anche vero che l’impianto è rimasto sostanzialmente lo stesso. 

Se invece vuoi capire come sfruttare al massimo questa innovativa opportunità contatta il gruppo Great Estate: un professionista di riferimento ti darà tutte le indicazioni in merito e resterai impressionato dal lavoro svolto e dalle preziose informazioni che potrai ricavarne.
Condividi su:

Stefano Petri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.