Incontra i professionisti di Great Estate: Valter Luciani


Incontra i professionisti di Great Estate: Valter Luciani

Network Great Estate Gen 23, 2023 1 Comment

Oggi ti presentiamo il consulente immobiliare Valter Luciani, professionista eclettico da oltre 13 anni in Great Estate che con passione e dedizione aiuta i clienti ad acquistare o vendere meravigliose proprietà in Umbria.

MI PRESENTO

Sono nato e vivo a Ficulle, un piccolo paesino in Umbria. 
Dopo aver ottenuto la qualifica e il timbro professionale di geometra, per circa 25 anni ho lavorato nel campo edile come direttore di cantiere e progettista in un’impresa di costruzioni, dedicandomi soprattutto al restauro architettonico di casali e centri storici.

Una delle mie passioni: l’Infiorata a Ficulle

L’INCONTRO CON GREAT ESTATE

Sono arrivato in Great Estate a fine 2009 grazie alla segnalazione di un amico che conosceva una delle prime sedi del gruppo, che si trovava a Fabro Scalo. Lì mi occupavo di valutazioni, visure catastali e consulenza per le ristrutturazioni delle proprietà in vendita.
E’ così iniziata la mia esperienza nelle compravendite delle prime case situate nelle zone di Orvieto, Città della Pieve e dintorni.
Poi, un salto di qualità con il trasferimento alla sede centrale di Great Estate di San Casciano dei Bagni. Qui grazie alla mia disponibilità, ai risultati ottenuti e alle esperienze maturate, ho potuto ampliare le mie competenze e focalizzarmi sulla gestione di clienti acquirenti e venditori di seconde case di prestigio.

IL MIO LAVORO, LA MIA PASSIONE

Ho una grande passione per il real estate, al quale mi dedico completamente con disponibilità e buona volontà.

Uno dei miei più belli viaggi in Puglia tra Polignano e Alberobello, in occasione della stipula un atto.

LA CONDIVISIONE DEI VALORI DEL GRUPPO

Ho da sempre abbracciato i valori fondanti del nostro gruppo: professionalità, correttezza, disponibilità unite a tanta umanità, che fanno di Great Estate una grande famiglia. Grazie a questi valori, mi sono sentito costantemente parte integrante di un team, che operando, con grande armonia e sinergia, è riuscito a raggiungere sempre ottimi risultati.

I MIEI PROGETTI ED OBIETTIVI PER IL FUTURO

Essendo per natura un eclettico dai mille interessi e sempre alla ricerca di un accrescimento personale, il mio principale obiettivo per il futuro è quello di potenziare il livello della mia consulenza immobiliare così da poter offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

Il segreto del successo di Great Estate? Un gruppo coeso e compatto, dove poter condividere metodi e momenti, andando avanti grazie all’innovazione, ma rispettando sempre la tradizione, perché il mio motto è: mai fermarsi … andare avanti perché….avanti si va!

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.