La metodologia vincente di Great Estate: il metodo delle quattro “V”


La metodologia vincente di Great Estate: il metodo delle quattro “V”

Mondo Great Estate Dic 21, 2017 2 Comments
Vuoi vendere la tua proprietà di prestigio velocemente e con profitto?
Affidati alla strategia di vendita di Great Estate, fondata su un metodo di lavoro consolidato nel tempo e tecnologicamente all’avanguardia: capiamo cos’è il metodo delle quattro “V”
  

Il gruppo Great Estate ormai da molti anni utilizza una metodologia di vendita vincente, il cui obbiettivo è quello di valorizzare al massimo la proprietà, individuando innanzitutto il suo oggettivo valore di mercato, per poi ricercare il giusto cliente acquirente che ne apprezzi tutte le peculiarità. Tutto questo verificando costantemente i risultati ottenuti dall’immobile in termini di visibilità pubblicitaria.
Definiamo questa metodologia come IL METODO DELLE QUATTRO “V”Valutazione, Visibilità, Verifica e Vendita.

  •  Il primo passo, ancor prima del sopralluogo e della valutazione della proprietà, è la spiegazione di tutti i passaggi della metodologia di vendita Great Estate, a opera di un nostro professionista;
  • Previsti sono poi la sottoscrizione dell’ incarico di stima della proprietà e il sopralluogo.
  • A seguire, la valutazione della proprietà. Il gruppo Great Estate propone ai suoi clienti venditori uno strumento veramente all’avanguardia, “The Best Price”: sistema informatico innovativo per determinare velocemente e professionalmente il giusto valore di ogni proprietà da acquisire, é il primo, fondamentale e imprescindibile step per arrivare velocemente e con risultato alla vendita.
  • Si procede poi con la sottoscrizione dell’ incarico di vendita, concordando insieme al cliente venditore gli strumenti e i modelli di comunicazione e marketing più adatti alla proprietà.
  • A seguire, un professionista del gruppo G.E. redigerà la relazione dell’immobile dettagliata e specifica (tradotta poi nelle lingue internazionali necessarie i base al piano marketing prescelto).
  • Sarà poi la volta della realizzazione di un servizio fotografico professionale e, nel caso sia condiviso il piano “Video”, di filmati dedicati alla proprietà, effettuati con il drone DJI Phantom 4 o attraverso immagini a 360º.
  • Altro fondamentale ed imprescindibile step è la verifica della situazione urbanistica, ipo-catastale e fiscale della proprietà, redigendo una relazione tecnica e di vendibilità della proprietà, per individuare l’ esistenza di eventuali problematiche che, se non risolte in questa fase, potrebbero poi compromettere il buon esito della trattativa di vendita.
Per tutto quello che riguarda i successivi steps della metodologia di vendita del gruppo Great Estate, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.greatestate.it e a consultare lo spazio dedicato ai servizi per la parte venditrice.
Condividi su:

Press Office

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.