PADEL: A SETTEMBRE IL TORNEO OPEN GREAT ESTATE IMMOBILIARE


PADEL: A SETTEMBRE IL TORNEO OPEN GREAT ESTATE IMMOBILIARE

Mondo Great Estate Ago 20, 2021 No Comments
Dal 7 al 12 settembre, presso il Foligno Sport Center, si terrà il torneo di padel “Open Great Estate Immobiliare”: un importante evento, non solo sportivo, del quale il nostro network sarà lo sponsor ufficiale

Il Padel: una disciplina che sta surclassando ogni altro sport da praticare tra amici, contando attualmente ben 3.000 campi in tutta Italia, a fronte degli 800 di due anni fa, e 6.500 tesserati.
Tra i suoi appassionati uomini e donne, giovani e meno giovani, famosi (tra i tanti Francesco Totti e Giorgia Meloni) e non. Uno sport ma … anche un vero business, visto che un campo di padel può arrivare a fatturare anche 6.000 euro al mese.

Questo disciplina sportiva sarà la protagonista dell'”Open Great Estate Immobiliare“, torneo di Padel Open F.I.T. che si terrà dal 7 al 12 settembre presso il Foligno Sport Center, e del quale il nostro gruppo è sponsor ufficiale.

Il Foligno Sport Center inizia la sua attività il 17 luglio del 2020 con la realizzazione di due campi da padel e uno da beach volley. Inizialmente i soci erano due, Fabio Marano (Presidente) e Giuseppe Falcinelli (direttore sportivo), entrambi con una laurea in scienze motorie, i quali hanno costituito una società sportiva dilettantistica.
A loro si sono successivamente uniti Anna Caselli e Nicola Pazzogna (attualmente entrambi team manager della società): due nuovi ingressi coincisi con un’implementazione del centro, che a oggi conta 4 campi da padel (con la stessa superficie utilizzata dal World Padel Tour).

Anna Caselli afferma che:

Siamo una realtà unica a Foligno, essendo gli unici ad avere una struttura indoor.
Inoltre, possiamo vantare la collaborazione di un maestro di padel spagnolo, Daniel Luengo Calado, che detiene anni di esperienza come istruttore di padel in Spagna (dove questo sport impazza già da tanto tempo), ma che è anche un grandissimo giocatore (classifica 1.1).”

Inoltre, abbiamo costituito una Academy, inserendo tra i nostri collaboratori anche il Sig. Lorenzo Micheli, uno tra i migliori preparatori atletici sulla piazza, che segue atleti di livello nazionale.

Sono orgogliosa di comunicare che dal 7 al 12 settembre presso il nostro centro sportivo si svolgerà un torneo di Padel Open della F.I.T, il cui main sponsor sarà Great Estate Immobiliare:
il Torneo “Open Great Estate Immobiliare”, con montepremi previsto di 1.450 euro.”

Il Network Great Estate Immobiliare, specializzato nella compravendita di ville, casali e altre proprietà di prestigio in Italia, con un focus particolare su Umbria, Marche e Toscana, è sempre più presente sul territorio umbro e, con l’occasione dell’evento sportivo di settembre, annuncia l’imminente apertura della nuova sede di Spoleto, nel centro storico della città, in Via Arco di Druso 15.
Al timone della stessa saranno impegnati i nostri consulenti Carla Caselli e Filippo Cori.

Così il CEO del gruppo, Stefano Petri:

Insieme alla prossima apertura delle nuove sedi di Castiglione Del Lago (PG) e di Montepulciano (SI), precedute dalla recente sede di Orvieto (TR)
Great Estate punta ad offrire una presenza capillare sul vasto e meraviglioso territorio umbro-toscano, apportando professionalità e innovazione nel Real Estate”.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.