OPEN GREAT ESTATE IMMOBILIARE: VINCONO RESTIVO-CATTANEO E ROSI-TRACCHEGGIANI


OPEN GREAT ESTATE IMMOBILIARE: VINCONO RESTIVO-CATTANEO E ROSI-TRACCHEGGIANI

News & World Set 18, 2021 No Comments
Domenica 12 settembre si è concluso con le avvincenti finali il primo torneo di Padel della città di Foligno, l’Open Great Estate Immobiliare

Domenica 12 settembre presso il Foligno Sport Center sono andate in scena le finali del primo torneo di padel della città, l’Open Great Estate Immobiliare, importante evento sportivo del quale il nostro gruppo è stato sponsor ufficiale.

A trionfare sono stati gli argentini Juan Manuel Restivo e Ivan Fabricio Cattaneo, per il torneo maschile, mentre Giorgia Rosi e Francesca Tracchegiani si sono aggiudicate quello femminile.

Nella finale femminile la coppia tds 1 composta da Rosi e Traccheggiani, entrambe classifica 2.4, non ha lasciato scampo alle folignati Linda Alessi 2.4 e Caterina Brunamonti 2.4 coppia tds 2.

A seguire, la finale maschile che ha dato vita ad un vero e proprio show che ha entusiasmato il pubblico presente. Una finale tutta argentina che ha visto scontrarsi Juan Manuel Restivo 1.1 e Ivan Fabricio Cattaneo 2.2 le tds 1 e 2, e Daniel Calado Luengo 2.1 e José Fernandez nc.

Dopo un primo set conquistato dalla coppia Restivo e Cattaneo, e un secondo vinto al tiebreak da Luengo e Fernandez, si è giocato l’ultimo e decisivo atto del torneo, nel quale Restivo e Cattaneo hanno letteralmente stupito gli spettatori concedendo appena un gioco agli avversari e andando così a vincere la competizione.

Terminata la gara, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori alla presenza del responsabile Padel della Fit Umbria Fabio Moscatelli. La consegna dei trofei è stata affidata a Fabio Marano, Giuseppe Falcinelli e Sabrina Torti, che hanno premiato la coppia Rosi-Tracchegiani, mentre Restivo e Cattaneo sono stati premiati da Nicola Pazzogna, Fabio Marano e Giuseppe Falcinelli. Nello staff anche Anna Caselli.

Così, si è concluso il primo torneo di Padel della città di Foligno, che ha visto il gruppo Great Estate quale sponsor ufficiale.
Un evento sportivo al quale nei prossime settimane seguirà quello dell’apertura della nuova sede di Spoleto del nostro Network.

Dunque, una nuova ed elegante location per il gruppo fondato dal CEO Stefano Petri, situata nel meraviglioso centro storico della città umbra, in Via Arco Di Druso 15,  nella quale i nostri consulenti Carla Caselli, Antonella Compagnucci e Filippo Cori saranno pronti ad accoglierti, sia che tu voglia acquistare che vendere una proprietà di prestigio a Spoleto e dintorni!

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.