Le star di Hollywood a spasso per l’Umbria: Stanley Tucci a Orvieto


Le star di Hollywood a spasso per l’Umbria: Stanley Tucci a Orvieto

Lifestyle , News & World Nov 23, 2021 No Comments
A fine ottobre il noto attore Stanley Tucci è stato “avvistato” in giro per i mercati del centro storico di Orvieto, impegnato nel suo nuovo progetto per la tv americana. L’ultima delle star di Hollywood in giro per l’Umbria

Si chiama “Searching for Italy” ed è la serie firmata CNN dedicata alla cucina regionale italiana che vede come protagonista il pluripremiato attore statunitense Stanley Tucci (vincitore di due Golden Globe e candidato all’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per “Amabili Resti”).

Il 28 ottobre, nell’insolita veste di conduttore la nota star di Hollywood è arrivata a Orvieto per visitare il Duomo e la città sotterranea. Poi, si è intrattenuto tra i banchi del caratteristico mercato cittadino in Piazza del Popolo, per raccontare Orvieto anche attraverso le sue eccellenze eno-gastronomiche (GUARDA IL VIDEO).
Infine, una gustosa tappa presso alcuni dei ristoranti del centro storico, per assaggiare i piatti tipici del territorio.
La puntata che vede protagonista “La Rupe” sarà trasmessa sulla CNN nella primavera del 2022.

Stanley Tucci è solo l’ultima star di Hollywood avvistata “a spasso” per L’Umbria. Infatti, già la scorsa estate il cuore verde d’Italia era stata eletto la meta di vacanza preferita da molti VIP americani.

Da Anthony Hopkins, che ha immortalato sui suoi social le sue vacanze italiane all’insegna della cucina e del relax, a Robert Downey Jr.  che ha scelto proprio l’Umbria per le sue vacanze, trascorrendo alcuni giorni tra Norcia e Assisi.

Ma l’Umbria è anche la regione italiana in cui le star cinematografiche internazionali hanno acquistato delle proprietà da sogno.

Come il famoso regista George Lucas che ha acquistato e restaurato un monastero del XVI secolo a Passignano sul Trasimeno. Una magnifica tenuta nella quale, il padre di Guerre Stellari, ospita spesso i suoi amici vip, da Steven Spielberg a Robert De Niro, passando per Francis Ford Coppola, anche lui amante del Bel Paese.

Oltre alle star hollywoodiane, l’Umbria è abitata anche da molti altri VIP, internazionali e non.

A tal proposito, ti consiglio di leggere il nostro articolo Umbria: la regione d’Italia più “ricercata” su Google e … non solo: scoprirai i tanti VIP che hanno scelto questa splendida Regione come destinazione temporanea, “intermittente” o addirittura permanente!

La bellezza dell’Umbria del suo territorio e dei suoi colori, la tranquillità dei suoi luoghi e la bontà dei suoi piatti tipici, attirano dunque sempre più turisti i quali, una volta assaporate le meraviglie dell’Italian Way Of Living, scelgono di acquistare una residenza nelle splendide campagne del Cuore verde d’Italia, affidandosi spesso proprio al network Great Estate, specializzato in proprietà di prestigio e in grado di offrire la migliore consulenza ai propri clienti

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.