Lo spettacolo dell’azzurro mare dell’Argentario: Villa Vista Giglio


Lo spettacolo dell’azzurro mare dell’Argentario: Villa Vista Giglio

In Vendita , Ville di lusso Giu 29, 2018 1 Comment
Una proprietà unica, immersa nella privacy di un rigoglioso giardino ed affacciata sulla costa dell’Argentario: vi presentiamo “Villa Vista Giglio”

Rilassarsi al tramonto sorseggiando un drink, facendosi accarezzare dalla brezza del mare. Un privilegio veramente per pochi.
“Villa Vista Giglio” è la magnifica proprietà situata a Monte Argentario. La struttura gode di una posizione veramente unica: sorge sulla strada panoramica che conduce a Porto Santo Stefano, affacciandosi direttamente sulle azzurre acque del mare dell’Argentario, con una vista a dir poco spettacolare. Il vostro sguardo infatti si perderà fino alle isole di Montecristo, dell’Elba, del Giglio e addirittura fino alla Corsica.
Questa villa è dotata di molte e ampie terrazze. Fantastica ad esempio è quella del primo piano, interamente circondato da enormi vetrate.

Accomodiamoci nel favoloso soggiorno: oltre al camino e alla particolarissima zona bar con bancone in legno, in perfetto stile “alla marinara”, restiamo sbalorditi dalle sue grandi vetrate, che consentono alla luce del sole e alla brezza del mare di insinuarsi in ogni angolo della stanza, rendendola eccezionale!
Ma, è quando usciamo dal soggiorno che restiamo veramente senza parole: una grandissima terrazza panoramica, perfettamente attrezzata sia per mangiare all’aperto che per trascorrere piacevoli momento di relax. Proprio davanti a noi si staglia il prorompente spettacolo della natura: in lontananza, una ricca vegetazione di lentisco, corbezzolo, e ginestre, che scendendo, degrada fino agli scogli e alle limpide acque del mare.

 

Facciamo poi un giro in giardino. I colori sono veramente sgargianti: dal fucsia delle bouganville, al verde brillante delle palme e di tutti gli altri grandi alberi. Cattura la nostra attenzione anche la simpatica piscina, con la sua particolare forma ovale. Queste sono soltanto alcune delle peculiarità della magnifica “Villa Vista Giglio” (clicca qui per la scheda completa).


Se volete scoprire tutta la bellezza di questa proprietà consultate il nostro sito grestestate.it, o contattate direttamente la nostra sede centrale per organizzare subito un sopralluogo


Articoli correlati:

La Costa Dell’Argentario e il suo cuore pulsante: Porto Santo Stefano

La Costa dell’Argentario: un paradiso di spiagge tutto da scoprire

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.