Magico dicembre per Great Estate: venduto “The Gem Of Sarteano”


Magico dicembre per Great Estate: venduto “The Gem Of Sarteano”

Traguardi , Vendute Feb 20, 2020 No Comments
Lo scorso 16 dicembre l’affascinante casale toscano situato nei pressi di Sarteano, è ufficialmente divenuto di proprietà di una coppia russa, dopo una sorprendente trattativa chiusa in soli tre mesi.

A ridosso dello scorso Natale il gruppo Great Estate ha potuto festeggiare un fantastico risultato: la vendita di casale “The Gem Of Sarteano”.

 “The Gem of Sarteano” è un antico casale risalente al 1800 che, grazie al gusto, alla cura e all’attenzione dei suoi ex proprietari, i Sig.ri Ponchia, è stato magistralmente ristrutturato rispettando le peculiarità del fabbricato originario e, al tempo stesso, osservando fedelmente l’attuale normativa antisismica.

Il risultato ottenuto è quello di una dimora diversa dai casali tradizionali, caratterizzata da una struttura dinamica e movimentata ed un layout interno vario ed armonioso, che si uniscono a rifiniture interne di altissimo livello.

“The Gem Of Sarteano” è stato accuratamente “pensato” dai suoi ex proprietari come un casale da poter vivere tutto l’anno. Infatti, la proprietà vanta non solo una splendida piscina panoramica esterna con vista su Sarteano, ma anche un’intima SPA con jacuzzi e sauna.

Questa straordinaria dimora, dalla quale è possibile raggiungere il borgo di Sarteano con una breve e piacevole passeggiata, lo scorso 16 dicembre è stata venduta dal gruppo Great Estate a seguito di una veloce trattativa di soli tre mesi. Oltre agli acquirenti e ai clienti venditori (presto on line le loro interviste), protagonisti di questo successo sono state anche le due consulenti G.E. Iuliia Sharenko (gestione parte acquirente), e Chiara Pompili (gestione parte venditrice).

Presto potrai scoprire tutti i segreti di questo sorprendente successo firmato Great Estate, con le interviste alle due consulenti G.E. che hanno gestito questa vendita, ai clienti venditori e ai nuovi proprietari di “The Gem Of Sarteano”


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.