Marzo 2020: Via Dei Colli vende “Il Casale Dei Ciliegi”


Marzo 2020: Via Dei Colli vende “Il Casale Dei Ciliegi”

Network Great Estate , Traguardi , Vendute Lug 09, 2020 No Comments
Oggi ti raccontiamo una vendita realizzata la scorsa primavera da una delle più longeve agenzie partner del Network Great Estate, “Via Dei Colli Immobiliare”: la vendita de “Il Casale dei Ciliegi”

“Il Casale Dei Ciliegi” si affaccia direttamente sull’affascinante valle del Tevere, nei pressi della cittadina di Umbertide, immerso in una location che gode di un’assoluta privacy.

E’ un antico casolare, una caratteristica abitazione contadina che, probabilmente, tanti anni or sono fu parte della grande tenuta del Castello di Serra Partucci.

Questa magnifica proprietà è formata da un casale principale, dagli ambienti interni spaziosi e particolarmente luminosi, e da una graziosa dependance, entrambi attentamente ristrutturati in modo da conservare tutte le caratteristiche dei tipici casolari umbro-toscani:

infatti, le abitazioni presentano esternamente facciate in tipica pietra locale, mentre gli interni sono caratterizzati da antiche travi e travetti in legno e pianelle in cotto.

“Il Casale Dei Ciliegi” è circondato da ben sei ettari di terreno, comprendenti alcune varietà di alberi da frutto ed uno straordinario uliveto di ben 300 piante, accanto al quale è stata realizzata una bellissima piscina con scala romana.

“Il Casale Dei Ciliegi” lo scorso 12 marzo è divenuta la nuova residenza di campagna dei Sigg. Lee, che hanno potuto acquistarla grazie al supporto e alla consulenza di Gregorio Badessi e Stefano Calafà, professionisti dell’agenzia partner del Network Great Estate “Via Dei Colli Immobiliare”.

Presto potrai leggere l’intervista ai Sigg. Lee, nonchè le considerazioni di Stefano Calafà e Gregorio Badessi su questa importante vendita!

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.