Mondo Great Estate: nuova ed esclusiva sede nel cuore di Città Della Pieve


Mondo Great Estate: nuova ed esclusiva sede nel cuore di Città Della Pieve

Mondo Great Estate , Partner Mar 03, 2020 No Comments
Lo scorso 8 febbraio il gruppo Great Estate ha inaugurato una nuova, elegante sede nel centro storico dell’antico borgo di Città Della Pieve, allinterno di HUBE: la prima e unica realtà plurifunzionale dedicata allabitare.

Per Great Estate il 2020 è iniziato con grande slancio e tante novità: infatti, sabato 8 febbraio, nel cuore del centro storico di Città Della Pieve, in Via Vannucci 39, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede del gruppo, sita all’interno di HUBE. Un evento che ha visto una massiva partecipazione di ospiti, professionisti del settore e partner, tutti entusiasti della nuova sede.

La nuova, accattivante ed esclusiva sede, ristrutturata con grande attenzione e cura dall’Arch. Federico Peparaio, rappresenta il frutto dell’impegno e del duro lavoro di Ilaria Peparaio, consulente immobiliare del gruppo, nonché home stager, redesigner e ideatrice di HUBE.

Ma … cos’è HUBE?
Lo abbiamo chiesto proprio ad Ilaria.

Ilaria Peparaio con Marianna Gaiotto (responsabile CRM e PR desk di Great Estate)

HUBE è una realtà assolutamente unica in Umbria, una regione dove le potenzialità nel settore immobiliare e turistico-ricettivo sono elevate e ancora da valorizzare appieno.

In HUBE convivono servizi immobiliari, home staging, boutique shop e concept store, come pure una serie di servizi esclusivi e complementari che pongono LA CASA al centro dell’attenzione e segnano il passo: un innovativo approccio al settore del real estate e a quello degli affitti turistici, un punto di riferimento per il territorio che muove dalla necessità di essere maggiormente dinamici e aperti verso il mercato estero.

Infatti, in HUBE c’è il real estate, con una delle sedi dell’agenzia Great Estate, network internazionale specializzato nella compravendita di immobili di prestigio.

Ancora, in HUBE c’è Eletta Home Staging, partner di Great Estate nato nel 2015 e operativo in Umbria e Toscana, che offre ai clienti venditori l’innovativo ed efficace servizio di marketing e valorizzazione immobiliare.

In HUBE trovano spazio anche il coworking e una sala eventi, ricavata all’interno di una grotta del 1500.

Infine, c’è la possibilità di trovare e acquistare complementi d’arredo assolutamente unici e dal gusto impeccabile.

Insomma …
HUBE è un contenitore di professionalità, competenze, servizi e prodotti.

Innovazione, attenzione al territorio e al mercato immobiliare, marketing e servizi dedicati sono solo alcuni dei punti di forza di HUBE, la cui filosofia è totalmente sposata da Great Estate, nella certezza che la collaborazione fra professionisti di altissimo profilo sia in grado di condurre ad importanti ed entusiasmanti obiettivi.

Great Estate si conferma ancora una volta una delle poche realtà del real estate costantemente in crescita, non solo per il numero di sedi e di consulenti, ma soprattutto per i sempre più potenti risultati raggiunti negli ultimi anni.

Tutto questo, grazie al collaudato ed efficiente metodo di lavoro, integrato negli ultimi due anni da strumenti altamente innovativi, che uniscono all’esperienza del gruppo una serie di intelligenze artificiali che si concentrano sulle 4 V:
Valutazione, Visibilità, Verifica e la quarta V di Vendita.

Con l’inaugurazione della nuova sede di Città Della Pieve all’interno di HUBE, il Network guidato dal C.E.O. Stefano Petri prosegue dunque il suo cammino per diventare il punto di rifermento del territorio.


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.