MR GERMANI e “FOCAIOLE ALTA” A SAN CASCIANO DEI BAGNI: IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO


MR GERMANI e “FOCAIOLE ALTA” A SAN CASCIANO DEI BAGNI: IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO

Acquirenti Apr 30, 2019 No Comments
Il Sig. Germani che, insieme alla moglie, è il nuovo proprietario del lotto 4 di “Focaiole Alta” ci racconta la realizzazione del loro sogno di acquistare una casa in Toscana

Da tanto tempo coltivavo il sogno di venire a vivere in Toscana (abbiamo già casa a Roma), sogno che è rimasto “nel cassetto” finche’ non abbiamo raggiunto le possibilità economiche necessarie per procedere ad un acquisto e trovato la location per noi ideale. Qualche anno fa, grazie alle terme di Fonteverde, abbiamo conosciuto San Casciano dei Bagni. L’occasione è stata un soggiorno presso il Fonteverde Resort, soggiorno che poi ci siamo concessi più volte anche negli anni successivi. Comunque sia, nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di visitare un po’ tutta la Toscana: da Lucca fino a Pisa e Livorno, da Pistoia a Grosseto, da Firenze fino a Siena e alle zone del Chianti.

La Toscana ha saputo conservare nel tempo l’identità del suo territorio e delle sue tradizioni in maniera esemplare: speriamo che rimanga tale.

La nostra conoscenza col gruppo Great Estate è avvenuta dopo che, con un’altra agenzia del posto, avevamo visitato svariate unita’ immobiliari nel centro storico di San Casciano e nei paesi limitrofi.

Devo ammettere che la lottizzazione di “Focaiole Alta” ci ha da subito molto colpiti; sono stati due i motivi che principalmente che ci hanno convinto all’acquisto: l’ottima esposizione ad ovest, che regala una vista impareggiabile del sud della Val d’Orcia fino al Monte Amiata, e la qualità generale della costruzione, unita alla cura per i particolari e per le finiture.

Un altro elemento che ci ha spinti verso l’acquisto della villa è stata la sua perfetta location: si trova praticamente a metà strada fra Firenze e Roma, con i collegamenti, sia ferroviario che autostradale, a pochissimi chilometri di distanza.
Per tutti questi motivi abbiamo intenzione di trasferirci in via permanente a San Casciano Dei Bagni.

Il nostro consulente di fiducia, che ci ha seguiti, passo dopo passo, in tutto il percorso d’acquisto, è stato Roberto Biggera: si è dimostrato, senza alcun dubbio, un professionista molto efficiente e un buon mediatore con l’impresa realizzatrice della lottizzazione in tutte le fasi della trattativa, fino al rogito notarile. Fin dal primo momento, abbiamo instaurato un rapporto di reciproca confidenza e di trasparenza. Roberto e tutti gli altri professionisti di Great Estate si sono dimostrati da subito pronti a rispondere alle nostre richieste e a trovare sempre le giuste soluzioni.

Diciamo che nella pratica il processo d’acquisto si è svolto in maniera abbastanza semplice e lineare, (anche perché, rispetto al progetto approvato in Comune, non abbiamo richiesto modifiche esterne che comportassero la necessaria approvazione delle competenti autorità), ed il supporto di Roberto e di tutto il gruppo Great Estate è stato sempre efficiente.

Per questo sono assolutamente certo di poter consigliare a tutti i clienti internazionali, che, proprio come noi, cullano il sogno di acquistare una bellissima proprietà in Italia, di affidarsi con fiducia e serenità a Great Estate: nel gruppo abbiamo trovato assoluta competenza e affidabilità

 

 

Seguite il consiglio del Sig. Germani: affidatevi al team Great Estate per acquistare la vostra proprietà di prestigio in Italia (per maggiori informazioni cliccate qui).



Presto sul nostro Magazine l’intervista al Sig. Massimo Cesaretti, titolare dell’impresa RG.Emme, realizzatrice del progetto “Focaiole Alta”.



Articoli Correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.