Nic, Jolanda e… “La Quercia Illuminata”: Great Estate ci ha permesso di realizzare il nostro sogno


Nic, Jolanda e… “La Quercia Illuminata”: Great Estate ci ha permesso di realizzare il nostro sogno

Acquirenti , Clienti del gruppo Giu 04, 2019 No Comments
Ricordate la straordinaria vendita “lampo” di casale “La Quercia Illuminata” a Città Della Pieve, venduto a fine 2018? Bene, abbiamo incontrato i nuovi proprietari, una coppia anglo-olandese: il racconto della loro esperienza.

Buongiorno,
ci chiamiamo Nic e Jolanda. Viviamo a Surrey, nel Regno Unito. Abbiamo trascorso le nostre vacanze in Italia per molti anni, innamorandoci del suo cibo, della sua stupenda campagna e della gente di questo Paese. Abbiamo visitato diversi posti, ma alla fine abbiamo deciso di cercare casa in Umbria.

Abbiamo scoperto il Gruppo Estate tramite le nostre ricerche on-line. Il sito G.E. è veramente intuitivo e facile da utilizzare, offrendo moltissime informazioni riguardo alla varie proprietà, tra le quali anche le planimetrie. Ciò permette al cliente di farsi un’idea globlale dei diversi immobili.

I nostri consulenti di fiducia Great Estate sono stati Filippo Cori e Roberto Biggera. Entrambi si sono dimostrati sempre molto disponili, professionali e rapidi nel rispondere alle nostre richieste, in qualsiasi momento. Abbiamo visitato circa 5 immobili con loro. Inizialmente avevamo concentrato le nostre ricerche nelle Marche ma, una volta cambiata idea e optato per l’Umbria, tutte le restanti proprietà che abbiamo visionato si trovavano in un raggio di circa 15 chilometri da Città Della Pieve.

Ed è così che abbiamo scoperto casale “La Quercia Illuminata” (clicca qui e scopri il casale).


È un immobile stupendo, progettato e creato da un geometra locale e da sua moglie, che è un’interior designer. Questa casa è ideale per essere vissuta tutto l’anno, anche se la sua location rimane il dettaglio più importante: posizione perfetta, a soli 10 minuti dal centro di Città Della Pieve, cittadina che offre tutti i servizi e i comfort di cui si possa aver bisogno; senza poi parlare dei numerosi ristoranti di qualità che si trovano proprio in questa zona, a pochi minuti dal confine con la Toscana. Sempre in 10 minuti, è anche possibile raggiungere sia l’autostrada che la stazione ferroviaria, cosa che permette facilmente di organizzare gite, anche solo di un giorno, a Roma, Firenze ed in altre città della zona.

Per quello che riguarda il processo d’acquisto della casa, ci siamo resi conto che quello seguito in Italia è molto diverso da quello inglese, ma dobbiamo ammettere che tutta la procedura viene spiegata benissimo all’interno del sito Great Estate; inoltre sia Filippo che Roberto ci hanno sempre affiancati, pronti a rispondere a qualsiasi ulteriore domanda noi avessimo.

Nel complesso, abbiamo apprezzato molto i vari servizi che il gruppo Great Estate propone ai clienti acquirenti internazionali: in particolar modo i video delle varie proprietà realizzati con il drone, che permettono veramente di avere una fantastica visione panoramica della location della proprietà e di tutto quello che sta’ intorno.
Molto utili anche i servizi post-vendita anche se, ci sentiamo di consigliare che la comunicazione ad essi relativa potrebbe essere leggermente migliorata!



In ogni caso comunque la nostra esperienza con Great Estate è stata positiva e, senza dubbio, consiglieremo la vostra agenzia ad altri clienti. Infatti, ci siamo trovati davvero bene e siamo davvero soddisfatti dei servizi offerti.
 
Vorremmo ringraziare il team Great Estate per aver reso il nostro sogno una realtà

Nic e Jolanda




Fate come i nuovi proprietari di casale “La Quercia Illuminata”: scegliete il Gruppo Great Estate per acquistare la vostra proprietà da sogno in Italia



Articoli Correlati:

Casale “La Quercia Illuminata”: per Great Estate una straordinaria vendita in tempi record

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.