A cura di Alessandra Conforti
In una realtà in continuo cambiamento come la nostra, è essenziale evolversi e cambiare con essa per trovare sempre nuove formule con cui affrontare il mercato e offrire nuovi servizi. Anche il settore immobiliare, che pur si occupa di beni “immobili” , non è immune a queste leggi così, soprattutto in un periodi di crisi come quello che stiamo attraversando, solo chi riesce a stare al passo con i tempi e fornire servizi di qualità sempre maggiore riesce a sopravvivere. Idea interessante, quella avuta dal Gruppo Immobiliare Great Estate che ha voluto rispolverare il vecchio detto che “l’unione fa la forza”, dando il via ad un ambizioso progetto che vede la costruzione di un network di agenzie immobiliari di tutta Italia. Già dai primi mesi dell’anno al Gruppo Immobiliare Great Estate , si è andato delineando quello che è stato denominato “Progetto Agency Network”. L’idea è quella di creare un network di agenzie immobiliari sul territorio italiano, per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti e per offrire un servizio sempre più ampio. Ovviamente le agenzie selezionate per entrare a far parte del network devono rispettare determinate qualità e fondersi con i criteri su cui si basa tutto il lavoro del Gruppo Immobiliare Great Estate: correttezza e professionalità. Ad alcuni mesi ormai dall’inizio del progetto, siamo andati a vedere come procede il lavoro e abbiamo incontrato Riccardo Luculli, Responsabile del Progetto Network, che si dice davvero soddisfatto del lavoro fatto sino ad oggi commentando:
Anche Stefano Petri si è dichiarato soddisfatto:
Prova insomma che con la professionalità, il duro lavoro e tanto impegno, tutti i progetti possono essere realizzati per costruire sempre qualcosa di migliore e per reagire anche nei momenti più difficili.