Sul Trasimeno batte bandiera russa. Come vendere un casale a clienti russi


Sul Trasimeno batte bandiera russa. Come vendere un casale a clienti russi

Qui Agenti , Traguardi Feb 01, 2014 No Comments
Natalia ci può raccontare da quanto tempo collabora con Great Estate Group? cosa ha trovato in questo gruppo?

Lavoro con Great Estate da più di 1 anno e fin da subito mi sono trovata benissimo. Great Estate è una vera e propria famiglia! fin da subito ho trovato grande disponibilità di tutto il gruppo, professionalità, correttezza e determinazione.

Natalia ci può raccontare da quanto tempo gestisce questi clienti russi e da quale canale pubblicitario arrivano?

Ho conosciuto questi simpaticissimi clienti a luglio di questo anno. Mi hanno contattato tramite la mia mail personale che hanno trovato sul sito di Great Estate.

Il gruppo Great Estate svolge un grande lavoro per i clienti russi quali sono secondo Lei le motivazioni di questa visibilità e di questa performance?

La visibilità deriva dal GRANDE LAVORO che viene giornalmente svolto dal tutto team Great Estate. Tantissimi contatti arrivano dal nostro sito, dai portali, dalle agenzie partner, dalla carta stampata e da tantissimi altri canali pubblicitari canali pubblicitari in cui Great Estate investe moltissimo
Un buon numero di richieste inoltre arrivano grazie al “passaparola” dei nostri clienti

Avete venduto il casale a dei clienti russi. Tutti noi pensiamo che i clienti russi acquistino ville sul Mare perché crede che abbiano scelto di acquistare questo casale sul lago Trasimeno ?

Ai russi oltre al mare, piace molto il paesaggio collinare dell’Umbria della Toscana. Prima di decidere di acquistare questo casale hanno visto altre proprietà in diverse zone, ma si sono innamorati proprio del lago Trasimeno. Bellissimo posto con incantevoli paesi, cultura, tradizioni e tutti servizi necessari intorno.

Come è stato collaborare con il dott. Riccardo Luculli che ha gestito i clienti venditori?

Per vendere un immobile ci deve essere una ottima collaborazione e disponibilità e professionalità tra chi gestisce il cliente acquirente e chi gestisce il cliente venditore. Riccardo è stato impeccabile. Ha dato tutte le informazioni e ha consegnato tutta la documentazione necessaria in tempi strettissimi – fattori fondamentali per concludere la trattativa.

Come è in generale la collaborazione con il Great Estate Group ?

Lavorare con un gruppo di professionisti come Great Estate è fondamentale. Così il lavoro diventa molto più facile!

Cosa vuole dire a chi non riesce a vendere un casale nella zona del lago Trasimeno?


Il lago di Trasimeno affascina non solo i clienti italiani ma anche molti clienti stranieri. Ci sono delle proprietà in vendita ma poche sono in linea con il mercato e alcune di queste proprietà non hanno nemmeno la documentazione necessaria per fare la vendita. Solo grazie ad un giusto mix , come un prezzo in lenea con il mercato e la documentazione della vendibilità dell’immobile si ottengono i risultati!!!

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.