Un tour 360° all’interno di un’affascinante dimora umbra: villa Sant’Urbano


Un tour 360° all’interno di un’affascinante dimora umbra: villa Sant’Urbano

Case di campagna , In Vendita Ott 18, 2019 No Comments
Great Estate propone un servizio nuovo e all’avanguardia, in grado di trasportarvi virtualmente all’interno di villa “Sant’Urbano”: il tour 3D

In Umbria, a meno di cinque chilometri dalla città di Narni, circondato da un rigoglioso parco e verdi ulivi si trova villa “Sant’Urbano”, caratteristica dimora umbra: pietre e mattoni, legno e terracotta, sono i materiali che più la caratterizzano. Al suo interno, gli ambienti sono accoglienti ma con un design decisamente particolare e carico di energia: antichi arredi in stile tipicamente europeo si affiancano ad un’ampia collezione di elementi d’arte decorativa, come i due lampadari in vetro di Murano.

Siete curiosi?
Volete entrare all’interno di villa “Sant’Urbano”?
Niente di più facile!

Vi basterà infatti cliccare qui per ammirare l’interno di questa proprietà grazie all’entusiasmante tour 360°, appositamente realizzato per questa proprietà dai professionisti del gruppo Great Estate.

Buona visione



Per avere maggiori informazioni su questa e tutte le altre proprietà Great Estate oppure sui servizi proposti dal gruppo, consultate il nostro sito o chiamate direttamente la nostra sede centrale.
Vi aspettiamo
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.