Una piscina per un perfetto casale in Toscana


Una piscina per un perfetto casale in Toscana

Partner Mag 12, 2014 No Comments

Lavori per una piscina con travertino scabas di San Casciano dei Bagni della ditta edile Rossi Giorgio

Molto spesso ciò che fa la differenza in un casale toscano è proprio la presenza di una piscina studiata in ogni particolare, integrata perfettamente con l’ambiente circostante, che trasforma il semplice casale in villa per le vacanze. Una perfetta seconda casa dove rifugiarsi dalla vita frenetica di città.

Lo studio e la messa in opera deve essere fatta da persone qualificate che hanno accumulato esperienza nel tempo e nello svolgere lavori di questo tipo. Un fattore comune delle piscine è proprio nella manutenzione e nel restauro a causa di perdite strutturali.

Rossi Giorgio, partner della Great Estate Group, ha voluto immortalare con una serie di fotografie il lavoro che ha svolto in un casale in toscana, nella provincia di Siena, per la realizzazione di una splendida piscina con rifiniture in travertino scabas di San Casciano dei Bagni.

Un lavoro che se fatto bene all’inizio può durare a lungo, resistere agli agenti atmosferici e garantire momenti di vero relax. Una piscina deve caratterizzarsi da un’integrazione nell’ambiente e armonizzarsi con i materiali che distinguono la proprietà dalle altre. Muretti in pietra, marmi, cotto, tec, parquet, mosaici per l’interno vasca o l’esterno.

Ogni elemento deve raccordarsi e integrarsi con la struttura principale che la ospita. Le forme delle piscine possono essere svariate, di ogni tipo, stile romano, a sfioro, a laghetto o a fagiolo e rendere la proprietà di prestigio e impreziosendo momenti della propria vita in essa.

Dalle fotografie di Giorgio è possibile vedere il prima, il durante e il dopo i lavori e rendersi conto di cosa può significare avere un casale con o senza piscina. Un casale ristrutturato perfettamente con vista panoramica, immerso tra le colline senesi, ma senza una piscina che possa far godere realmente di una proprietà di lusso fa perdere il piacere di abitarla ma anche di valore.

Proporre sul mercato una proprietà senza i confort richiesti da una clientela di prestigio, come l’abitabilità immediata e le zone relax, fa svalutare automaticamente la proprietà e la possibilità di offrire un casale a prezzi adeguati.

La ditta di Rossi Giorgio, che opera nel settore dell’edilizia da generazioni, è riuscita in svariati casi a riportare una proprietà abbandonata agli splendori originali e arricchirla delle comodità necessarie per il mercato immobiliare di oggi.

Impresa Edile Artigiana Rossi Giorgio
Toscana – Siena – Cetona
Tel:335.6399691

Di seguito alcune proprietà in vendita di Great Estate; ti daranno un’idea di che cosa significa avere un magnifica piscina a sfioro con incredibile vista.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.