Smart Currency Exchange, società londinese incontra Great Estate


Smart Currency Exchange, società londinese incontra Great Estate

Mondo Great Estate Set 12, 2016 No Comments
Si è conclusa di recente la trattativa tra Great Estate Immobiliare e SMART CURRENCY EXCHANGE Ltd. E Stefano Marini, Co-ordinator For Marche & International Property Consultant, partner del Gruppo, ha avuto un ruolo fondamentale in questo

Stefano è stato il contatto perfetto al momento giusto! È soprattutto grazie alla sua disponibilità e professionalità che la società londinese ha potuto raggiungere un accordo con Stefano Petri, CEO del Gruppo.

Parlaci dell’ultima collaborazione con Smart Currency Exchange Ltd e Overseas Guide Company? Di cosa si tratta?

Ho conosciuto la Sig.ra Diana Bellew, Project Manager della società londinese, tramite una conoscenza personale che ho scoperto avere in comune, all’interno della società di intermediazione creditizia specializzata nell’assistenza alla clientela internazionale Fidea Mutui.

A seguito di una sua telefonata, abbiamo organizzato un meeting a Civitanove Marche, durante il quale Diana mi ha mostrato la struttura e i servizi offerti da Smart Currency Exchange Ltd ed io le ho descritto il Gruppo e le novità che presto Great Estate Immobiliare metterà in atto, a partire dal progetto Great Estate Partners.

In sostanza Smart è una società inserita nel mercato delle valute e che offre servizi di cambio valuta nell’ambito delle transazioni internazionali; Overseas Guide Company è una compagnia che offre consulenza ai potenziali acquirenti di immobili in un paese diverso da quello di origine, in grado di metterli in contatto con le giuste strutture e i giusti partner del mercato immobiliare; nel suo sito internet è possibile consultare le guide poste a disposizione degli utenti. Ha clienti internazionali generati costantemente mediante l’utilizzo del suo portale immobiliare, il quale offre proprietà in vendita in Francia, Spagna e Portogallo. A breve verrà lanciata anche una sezione italiana in grado di ospitare migliaia di proposte delle agenzie e dei Gruppi immobiliari con cui collabora.

Qual è stato il tuo ruolo nella realizzazione di questo nuovo progetto?

Diciamo che, con molta probabilità, Smart Currency Exchange Ltd e, con essa, Diana Bellew ci avrebbero trovati ugualmente; certamente, con la nostra conoscenza in comune ciò è stato più facile e veloce. Credo di essermi trovato al momento giusto nel luogo giusto.

Perché pensi Smart Currency Exchange abbia scelto Great Estate?

Ritengo che la presentazione di Great Estate Immobiliare sia stata più che esaustiva: Le ho mostrato la nostra organizzazione, la struttura, i nostri partners, i nostri progetti, anche di espansione territoriale.

Credo siano rimasti particolarmente soddisfatti della nostra diffusione all’interno della penisola e nelle Isole. Hanno apprezzato molto la presenza di un Head Office in grado di coordinare il Network sviluppato negli ultimi anni, e tuttora in crescita, da parte di Great Estate.

Quali vantaggi pensi possa portare questa nuova collaborazione con Smart Currency Exchange Ltd e Overseas Guide Company al Gruppo e ai suoi clienti?

Penso che questa nuova partnership sarà in grado di ampliare il portfolio di clienti del Gruppo, già molto consistente, ma sempre nella direzione di crescita.

Inoltre, per mezzo della collaborazione con Smart Currency Exchange Ltd saremo in grado di offrire ancora un servizio in più ai nostri clienti, con l’obiettivo di rendere l’attività del Gruppo, già così efficiente, sempre più proficua.

Sei soddisfatto dello sviluppo degli ultimi anni di Great Estate?

Molto soddisfatto. Ho conosciuto Great Estate circa tre anni fa, e da allora l’esperienza è stata sempre positiva e l’attività in continua crescita.

Il nuovo gestionale, il nuovo sito internet e “The Best Price”, sono i principali progetti che a breve verranno messi a disposizione degli utenti e dei partner di Great Estate e che renderanno migliore ciò che già era più che soddisfacente.

Condividi su:

Burani Melania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.