Barbara Medici: “veder brillare gli occhi dei miei clienti è stata la soddisfazione più grande”


Barbara Medici: “veder brillare gli occhi dei miei clienti è stata la soddisfazione più grande”

Qui Agenti , Traguardi Set 17, 2021 No Comments
Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato la vendita “lampo” de “Il Cuore Di Orvieto”, realizzata dalla coppia, nel lavoro così come nella vita, formata da Marco Venanzi (consulente di parte venditrice) e Barbara Medici (consulente acquirenti). Il racconto di Barbara

I nuovi proprietari de “Il Cuore Di Orvieto” sono una giovane coppia italiana che, dopo aver vissuto nella periferia della città, ha scelto di tornare ad abitare nel suo centro storico: una circostanza che si sta verificando con sempre maggiore frequenza nel corso di questo 2021.

I clienti stavano cercando una prima casa che fosse luminosa e che si trovasse in una bella posizione, centrale e possibilmente panoramica, e hanno notato l’annuncio della proprietà su Immobiliare.it.

Dopodiché, si sono registrati sul sito G.E. potendo così vedere il Virtual Tour realizzato per l’appartamento.
Da li a breve ci hanno contattato: una richiesta che, come ti avrà sicuramente già detto Marco, ci è arrivata a distanza di appena 2 giorni dalla pubblicazione dell’annuncio.

Nel giro di un paio di giorni abbiamo fissato il sopralluogo.
I clienti avevano già guardato con molta cura sia le foto che il Virtual Tour dell’appartamento, e per loro era già scattato il colpo di fulmine: quando poi hanno visto “Il Cuore Di Orvieto” dal vivo … ne hanno avuto la conferma,

Infatti, la casa è piaciuta molto per la sua disposizione interna, la grande luminosità e silenziosità, nonché per la vista unica sulla città.

Non appena possibile, la giovane coppia si trasferirà nella nuova casa, per godere di nuovo della vita slow di un centro storico magnifico come quello di Orvieto.

Per quanto concerne la trattativa, con molta soddisfazione devo dire che tutto si è svolto davvero velocemente!
Infatti, come ti ho detto, una volta ricevuta la richiesta dei clienti abbiamo organizzato il sopralluogo presso nel giro di due giorni.

Visto il colpo di fulmine scattato in loro, una volta terminata la visita, gli stessi hanno deciso di presentare subito una prima offerta d’acquisto. Poi, dopo un lieve adeguamento del prezzo e la definizione di alcuni punti, il venditore ha accettato la proposta!

Veder brillare gli occhi dei miei clienti, non appena varcata la soglia dell’appartamento,
è stata per me la soddisfazione più grande.
Essere presente e partecipare con loro alla gioia di poter dire “è lei, la mia casa!”
è davvero il miglior risultato!

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.