Borgo “Il Melograno”: la realizzazione del sogno toscano di Paul Mazzolini

Magazine Great Estate

Lo scorso settembre, Great Estate ha siglato la vendita del caratteristico borgo “Il Melograno” acquistato da un cliente molto noto nel panorama musicale internazionale: Paul Mazzolini, in arte Gazebo.

Lo scorso 30 settembre è stata ufficializzata la vendita del borgo “Il Melograno”, affascinante proprietà dallo spiccato sapore storico situata nel magnifico contesto paesaggistico delle colline toscane che circondano “l’etrusca” Chiusi, in provincia di Siena.

SCOPRI QUI LA PROPRIETA’

Il suo suggestivo viale di accesso, il parco storico, gli edifici caratteristici e tipici rimasti inalterati nel tempo, sono le peculiarità di questo borgo toscano che hanno intensamente colpito l’acquirente.

Un acquirente che “conoscerai” sicuramente: un artista musicale internazionale, simbolo della disco music italiana e icona degli anni ’80.
E’ Paul Mazzolini, meglio noto con il nome d’arte di Gazebo.

Paul Mazzolini e Chiara Peppicelli
Great Estate Magazine Coordinator

In una delle interviste rilasciate lo scorso anno, Paul ha dichiarato che il sogno della sua vita era quello di realizzare un borgo musicale in Toscana.

Bene, grazie alla collaborazione con Great Estate, Paul ha piazzato il primo, fondamentale tassello per la futura realizzazione del suo entusiasmante progetto!

I consulenti G.E. che hanno giocato un ruolo decisivo per la concretizzazione di questo magnifico obiettivo sono stati Chiara Pompili, che ha gestito la parte venditrice del borgo “Il Melograno”, e Roberto Biggera, che invece ha supportato Mr. Paul Mazzolini.

Proponi la tua proprietà di prestigio al mercato internazionale.

Great Estate mette a tua disposizione un metodo efficace e testato, strumenti innovativi per la valutazione e l’analisi della tua proprietà e tutta la professionalità di consulenti specializzati nel settore delle proprietà di prestigio, con oltre 25 anni di esperienza nelle vendite internazionali. Affida la tua vendita in mani sicure e scopri tutti i servizi a te dedicati.

LEGGI ANCHE:

Roberto Biggera e “Il Melograno”: sono felice di aver assistito Paul nel migliore dei modi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
More Posts

Send Us A Message

Torna in alto