Borgo Il Melograno: la realizzazione del sogno toscano di Paul Mazzolini


Borgo Il Melograno: la realizzazione del sogno toscano di Paul Mazzolini

Vendute Nov 26, 2021 3 Comments

Lo scorso settembre, Great Estate ha siglato la vendita del caratteristico borgo “Il Melograno” acquistato da un cliente molto noto nel panorama musicale internazionale: Paul Mazzolini, in arte Gazebo

Lo scorso 30 settembre è stata ufficializzata la vendita del borgo “Il Melograno”, affascinante proprietà dallo spiccato sapore storico situata nel magnifico contesto paesaggistico delle colline toscane che circondano “l’etrusca” Chiusi, in provincia di Siena.

Il suo suggestivo viale di accesso, il parco storico, gli edifici caratteristici e tipici rimasti inalterati nel tempo, sono le peculiarità di questo borgo toscano che hanno intensamente colpito l’acquirente.

Un acquirente che “conoscerai” sicuramente: un artista musicale internazionale, simbolo della disco music italiana e icona degli anni ’80. E’ Paul Mazzolini, meglio noto con il nome d’arte di Gazebo.

In una delle interviste rilasciate lo scorso anno, Paul ha dichiarato che il sogno della sua vita era quello di realizzare un borgo musicale in Toscana.

Bene, grazie alla collaborazione con Great Estate, Paul ha compiuto il primo passo verso la futura realizzazione del suo entusiasmante progetto!

I consulenti G.E. che hanno giocato un ruolo decisivo per la concretizzazione di questo magnifico obiettivo sono stati Chiara Pompili, che ha gestito la parte venditrice del borgo “Il Melograno”, e Roberto Biggera, che invece ha supportato Paul.

Continua a seguire il nostro Magazine!
Roberto ti racconterà tutte le dinamiche di questa avventura firmata Great Estate e … non solo!

Da dicembre sarà on line la video intervista a Paul Mazzolini!
Stay whit us

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.