Casale San Giorgio: natura, storia e lusso si incontrano a Todi

Magazine Great Estate

Nella splendida location che circonda Todi sorge questo magnifico casale, perfetto mix tra antichi dettagli e lussuose rifiniture.

Una tra le zone più magiche dell’Umbria è indubbiamente quella che abbraccia la storica cittadina di Todi. E’ in questa splendida atmosfera che troviamo Casale San Giorgio, caratteristica residenza dove antichi dettagli architettonici, ricercatezza dei materiali e prestigiose rifiniture, si fondono tra loro dando vita ad una dimora suggestiva. Casale San Giorgio (se vuoi saperne di più, clicca qui) si trova a pochissimi chilometri da Todi, nota come “la città più vivibile del mondo”. Di origine medievale e patria del religioso e poeta italiano Jacopone da Todi, la città racchiude un centro storico di straordinaria bellezza, conservando perfettamente intatti i segni delle epoche che l’hanno attraversata, dagli Etruschi ai Romani, fino al Rinascimento.
Todi è anche natura incontaminata e splendide campagne, fatte di boschi ed inaspettati scorci panoramici. Quegli stessi scorci si possono ammirare da Casale San Giorgio, attentamente ristrutturato mantenendo intatti gli antichi dettagli storici:
le originarie ed autentiche pietre, segni tangibili dei tempi passati, fanno parte non solo nei rivestimenti esterni, ma anche nelle spaziose ed accoglienti zone giorno, rese molto luminose dai solai realizzati con travi di legno decapate e pervase dalla luce del sole grazie alla presenza di grandi vetrate.

Se volete scoprire ed ammirare Casale San Giorgio, nonché tutti gli altri prestigiosi immobili di Great Estate nelle verdi zone attorno Todi, consultate il nostro sito, greatestate.it

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il prezzo finale di vendita o trovare altre proprietà simili, contatta la nostra sede, saremo sempre lieti di aiutarti.

Articoli Correlati
Great Estate ha festeggiato l’ultimo dell’anno a Todi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto