Dati primo semestre 2021: il Network Great Estate prosegue la sua ascesa


Dati primo semestre 2021: il Network Great Estate prosegue la sua ascesa

Mondo Great Estate , Traguardi Giu 25, 2021 1 Comment
Il Network Great Estate ha analizzato i dati del primo semestre del 2021: i risultati sono straordinari, a riprova di un trend generale in crescita di circa il +100%

Nei primi sei mesi del 2021 il gruppo guidato da Stefano Petri ha confermato ancora una volta di essere una tra le realtà più forti e interessanti nel panorama del Real Estate Italiano, con un trend generale in crescita di circa il +100%.

Scendendo nel particolare i dati ci dicono che:

IL NUMERO DELLE VENDITE REALIZZATE dal gruppo ha registrato un +87%,
per un VALORE TOTALE DEL COMPRAVENDUTO che sale ad un +77%,
e un FATTURATO COMPLESSIVO che segna un +150%.

Numeri che sono il frutto dell’impegno quotidiano di una
grande organizzazione dalle enormi potenzialità, formata da oltre 60 professionisti preparati e competenti; un’organizzazione che può contare su basi informatiche e di comunicazione potenti ed efficienti.

Numeri indiscutibilmente importanti, anche e soprattutto considerando la pandemia mondiale iniziata nel 2020 e, purtroppo, non ancora terminata.

Al riguardo, se l’emergenza sanitaria da un lato ha aumentato il desiderio di abitare in proprietà spaziose, immerse in verdi e grandi spazi esterni, come anche in quelle situate nei più caratteristici e vivaci borghi d’Italia, dall’altro ha comportato un deciso cambiamento nelle modalità di ricerca e, soprattutto, di acquisto di una proprietà immobiliare.

Questo è tanto più vero per il Centro Italia, e per l’Umbria in particolare:
nel cuore verde d’Italia, negli ultimi mesi il Network Great Estate ha ulteriormente incrementato il numero delle vendite, sia tradizionali che “virtuali”.

E, parlando proprio di vendite virtuali, i “numeri” di Great Estate si fanno ancora più interessanti:

una ventina quelle realizzate dal Network nel primo semestre del 2021, che vanno a sommarsi alle 22 dello scorso anno, attestandosi così ad una percentuale del 30%, rispetto al 20% dello scorso anno:
vale a dire 22 proprietà su circa 100 compravendute.

Una delle vendite virtuali realizzate da Great Estate nel 2021:
“La Bella Vista” nei pressi di Castiglione Del Lago, in Umbria

Il progetto Visite Virtuali di Great Estate sta dunque conducendo a risultati sempre più significativi: Virtual Tour Professionali, Video con Drone, Video interno ed esterno della proprietà, video professionale con attore … :

ad oggi, sono oltre 800 i video presenti sul sito greatestate.it.

Tanti, straordinari contenuti di elevata qualità realizzati per le nostre proposte immobiliari ed essenziali per l’acquisto da parte dei clienti internazionali.

Contenuti che, ti ricordo, potrai visionare registrandoti sul nostro sito e creando la tua area riservata: qui potrai gestire il tuo profilo, l’invio delle nostre newsletter, creare la lista delle tue proprietà preferite, valutare queste e tutte le altre proposte immobiliari presenti sul nostro sito, nonché visionare i grafici delle statistiche relative ai siti greatestate.it, rightestate.com e del nostro Magazine.

Per saperne di più leggi qui il nostro articolo dedicato!

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.