Great Estate ancora protagonista a Todi: venduto “Il Re Della Valle”


Great Estate ancora protagonista a Todi: venduto “Il Re Della Valle”

Traguardi , Vendute Gen 21, 2020 No Comments

Dopo casale “La Torretta”, in casa Great Estate a fine novembre si è festeggiata la chiusura della vendita di un altro casale situato nelle campagne che circondano la storica città umbra di Todi: “Il Re Della Valle”

Lo scorso 29 novembre presso la sede centrale del gruppo guidato da Stefano Petri è stato sottoscritto l’atto di compravendita de “Il Re Della Valle”, un magnifico casale situato in posizione dominante su una delle colline che abbracciano l’affascinante città di Todi.

Stefano Petri, CEO del gruppo Great Estate, in questa vendita ha rivestito i panni di consulente di parte venditrice. Ci ha raccontato che i punti di forza de “Il Re Della Valle” possono essenzialmente ricondursi a queste sue caratteristiche: una location davvero unica (proprio per questo non a caso avevamo deciso di attribuire a questa proprietà il nome “Il Re Della Valle”); la bellezza del parco che circonda il casale, perfettamente curato e manutenuto, e impreziosito da una nutrita varietà di piante ad alto fusto, ornamentali nonché diverse piante di ulivo; la struttura architettonica, nonché la perfetta e completa ristrutturazione del casale.
Infine, la vicinanza alle principali vie di comunicazione e alla città di Todi.
Insomma, tutte caratteristiche ritrovabili soltanto nelle proprietà di altissimo livello (clicca qui per la scheda dell’immobile).

Oltre a Stefano Petri, l’altro consulente Great Estate che ha contribuito a questo importante traguardo è stato Roberto Biggera, che si è occupato della parte acquirente de “Il Re Della Valle”, una coppia originaria dei Paesi Bassi.

Se volete conoscere più nel dettaglio come si è svolta questa importante vendita continuate a seguire il Magazine di Great Estate.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.