Great Estate&Rolling Hills festeggiano una nuova vendita: casale “L’Amuleto”


Great Estate&Rolling Hills festeggiano una nuova vendita: casale “L’Amuleto”

Traguardi , Vendute Ott 23, 2020 No Comments
Un nuovo successo realizzato “sulle rive del lago Trasimeno” grazie alla collaborazione tra i professionisti di Great Estate e Rolling Hills: la vendita di casale “L’Amuleto”

Quante volte ti ho raccontato del Lago Trasimeno? Della pace e della quiete che caratterizza i suoi luoghi e paesaggi? Se ti sei perso qualche dettaglio in proposito ti consiglio di leggere o rileggere i nostri articoli!

Oggi il Trasimeno è di nuovo protagonista: è proprio nelle dolci ed accoglienti colline che lo circondano, nei pressi di Castiglione Del Lago, che si trova l’incantevole casale venduto recentemente dal Network Great Estate, grazie alla virtuosa collaborazione tra la consulente G.E. Suzanne Van Ravenstein ed Alberto Zarro, professionista di “Rolling Hills”, agenzia partner del nostro gruppo.

Si tratta di casale “L’Amuleto”, ufficialmente acquistato lo scorso 13 ottobre da una coppia franco-tedesca attualmente residente in Svizzera.

“L’Amuleto” si caratterizza per il suo tipico stile rustico, a tratti perfettamente unito a dettagli più moderni, in grado di garantire i migliori comfort, anche dal punto di vista della sicurezza: infatti, la struttura è stata completamente ristrutturata rispettando l’attuale normativa antisismica (scopri il casale cliccando qui).

Gli ambienti interni del casale sono eleganti, spaziosi e meravigliosamente luminosi, grazie alla particolare pavimentazione in eleganti mattonelle avorio e alle ampie finestre che si affacciano sul rigoglioso giardino.

Qui trovano spazio un superbo uliveto e una fantastica piscina con scala romana.

Che dire poi della camera da letto con terrazzo vista lago? Semplicemente … AMAZING!

Tutto questo soltanto a cinque chilometri dalle rive del Lago Trasimeno.

Una nuova ed importante vendita che porta la firma del Network Great Estate, e che ha visto protagonisti la consulente G.E. Suzanne Van Ravenstein, in qualità di consulente di parte acquirente, ed uno dei titolari dell’agenzia partner Rolling Hills, il professionista Alberto Zarro che, dopo l’acquisizione della proprietà realizzata anche grazie al supporto della collaboratrice Asia Arrigucci, si è invece occupato della gestione della parte venditrice.

Quella tra Great Estate e Rolling Hills è una collaborazione che ci sta regalando importanti soddisfazioni! Ricordi la vendita di casale “La Terrazza”, praticamente siglata a seguito di una video chiamata? … Entusiasmante!

Vuoi scoprire i dettagli della vendita di casale “L’Amuleto” direttamente dalle voci dei suoi protagonisti?
Non perderti allora i prossimi articoli in uscita …

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.