Il Coronavirus non ferma Great Estate! Venduta Villa Smeraldo


Il Coronavirus non ferma Great Estate! Venduta Villa Smeraldo

Traguardi , Vendute Mag 26, 2020 No Comments
Ricordi quanto scritto sul finale dell’articolo dedicato alla vendita di “Antica Chiesa”? Nonostante questo difficile momento, Great Estate si dimostra assolutamente vincente, chiudendo anche la vendita di una magnifica villa sulle colline che circondano il Lago Trasimeno: “Villa Smeraldo”.

Lo scorso 28 aprile, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, è stato siglato, il rogito notarile di vendita della stupenda “Villa Smeraldo”: una fantastica proprietà situata in Umbria tra le morbide colline che circondano il lago Trasimeno, acquistata da una coppia tedesca.

Dunque, nonostante le difficoltà del momento, il Coronavirus non ferma l’inarrestabile team di Great Estate!

Costruita totalmente ex novo, questa villa nasce dalla perfetta fusione tra l’utilizzo dei caratteristici e tipici materiali locali, come pietra, legno e cotto, ed un tocco di frizzante modernità (SCOPRILA QUI).

“Villa Smeraldo” rappresenta l’emblema della qualità.

Lasciano davvero senza fiato alcuni suoi dettagli e rifiniture, dalla moderna cucina rivestita da granito “Black Infinity” lavorato a fuoco, spazzolato e lucidato, alla fantastica “master-bed room”. Dal suo finestrone si può accedere al balcone più alto della villa, dove lo sguardo si perde in un panorama di rara bellezza; e poi … il suo bagno, dove linee assolutamente semplici si fondono con la qualità e ricercatezza dei materiali, come per la zona doccia, realizzata a mosaico in oro zecchino … incredibilmente lucente.

Fiore all’occhiello di questa meraviglia architettonica sono i suoi spazi esterni: protagonista indiscussa è la piscina panoramica realizzata in mosaico con metalli integrati, che affascina per i suoi riflessi dai colori unici, sia di giorno che di notte: dall’azzurro, all’oro, dal celeste al grigio.
Oltre alla piscina, “Villa Smeraldo” vanta anche una splendida jacuzzi riscaldata, ideale per godersi un rilassante bagno persino nella stagione più fredda.
A circondare questo gioiello uno splendido giardino di quasi 2.500 mq completamente recintato e, al di fuori, un tacito bosco naturale.

Questa strepitosa proprietà affacciata sul Trasimeno, dal 28 aprile è la nuova residenza di lusso di una coppia proveniente dalla Germania. A gestire sia la parte acquirente che quella venditrice la coppia, nella vita come nel lavoro, formata da Riccardo Luculli e Nadia Aron (Italia Immobilien), responsabili del mercato tedesco per il gruppo Great Estate.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, nonostante tutte le relative difficoltà ed incertezze, questa vendita (E NON SOLO QUESTA), è motivo di grandissimo orgoglio per tutto il Network Great Estate.

Siamo convinti che la nostra professionalità, la nostra correttezza e disponibilità, unite all’utilizzo di sistemi tecnologici ed informatici all’avanguardia, ci condurranno verso il raggiungimento di grandi e potenti obiettivi, proprio come la vendita di “Villa Smeraldo”.

Continua a seguire il nostro Magazine: tra qualche giorno potrai leggere l’intervista a Riccardo Luculli e Nadia Aron che ci sveleranno tutti i segreti di questa straordinaria vendita: una vendita conclusa … al tempo del Coronavirus.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!