Tra le vendite autunnali che portano la firma del Network Great Estate c’è anche quella di “Casa Di Classe”, frutto dell’eccellente collaborazione tra Great Estate e l’agenzia partner Rolling Hills.
Ricordi i nostri recenti articoli sulla vendita di casale “L’Amuleto”, realizzata grazie all’ottimo gioco di squadra tra Great Estate e l’agenzia partner Rolling Hills?
Una vendita particolarmente emozionante, anche per i consulenti che ne sono stati protagonisti.
In particolare, voglio portare alla tua attenzione le riflessioni che in quell’occasione aveva espresso la nostra consulente Suzanne Van Ravenstein (leggile qui), occupatasi della gestione della parte acquirente.
Lei stessa, in conclusione ci aveva confidato:
Sono contenta sia per Frédéric e Thomasso (gli acquirenti) che per la venditrice:
Infatti, la Signora ha deciso di acquistare una nuova proprietà, scegliendo ancora una volta il gruppo Great Estate… ma … questa è un’altra storia!
Oggi ti racconterò l’“altra storia” cui si riferiva Suzanne:
la vendita di “Casa Di Classe”.
Infatti, la Signora inglese che lo scorso 13 ottobre aveva venduto casale “L’Amuleto” grazie alla collaborazione con il Network G.E., pochi giorni dopo ha acquistato una nuova dimora, conosciuta come “Casa Di Classe”.
Si tratta di un’incantevole porzione di casale situata, proprio come “L’Amuleto”, nei pressi di Castiglione del Lago, tra le dolci colline dove l’Umbria incontra la Toscana. Graziosa ed accogliente, regala un fantastico panorama sul lago di Chiusi, sulle colline e sui monti della vicina Toscana.
Per il suo acquisto la Signora
HA NUOVAMENTE SCELTO IL NOSTRO GRUPPO!
Infatti, la stessa è stata assistita e gestita dai professionisti dell’agenzia partner Rolling Hills, mentre la parte venditrice ha potuto contare sul supporto e l’assistenza di Stefano Petri, CEO del nostro Network.
Insomma,
la partnership tra Great Estate e Rolling Hills
ha dimostrato ancora una volta il suo carattere vincente!
Avrai la conferma di quanto ti sto dicendo ascoltando con attenzione le parole dei Sigg. Masiero, i venditori di “Casa Di Classe”, che abbiamo incontrato qualche settimana fa.