“Le Scalette Al Duomo”: altra vendita lampo per Great Estate Orvieto


“Le Scalette Al Duomo”: altra vendita lampo per Great Estate Orvieto

Qui Agenti , Vendute Ott 29, 2021 1 Comment
Dopo “Il Cuore Di Orvieto” la sede Great Estate della “città del tufo” ha festeggiato un’altra, entusiasmante vendita lampo, quella de “Le Scalette Al Duomo”, acquistata da una coppia russa dopo solo un mese dall’acquisizione ufficiale della proprietà

Lo scorso 13 settembre si è tenuto il rogito di vendita de “Le Scalette Al Duomo”, un grazioso appartamento situato nel centro storico di Orvieto, a pochi passi dalla splendida Basilica di Santa Maria della Stella. Ad acquistarlo Linura e Sergey, coppia proveniente dalla Russia magistralmente gestita dalla nostra Iuliia Sharenko.
Si tratta di un’altra vendita lampo per la sede G.E. di Orvieto, concretizzatasi appena dopo un mese dall’acquisizione della proprietà da parte del nostro consulente Marco Venanzi.

Marco ci racconta questa entusiasmante esperienza.

Il venditore de “Le Scalette Al Duomo” (clicca e scopri la proprietà) ci ha fatto visita nel nostro ufficio di Orvieto proponendoci la vendita del suo appartamento. E’ italiano e poco prima del lockdown del 2020 aveva ristrutturato questo delizioso appartamento, situato letteralmente a due passi dal Duomo di Orvieto. Proprio la sua posizione centralissima, comoda e facilmente accessibile, rappresenta il suo principale punto di forza. Inoltre, l’appartamento è fresco di ristrutturazione: un intervento davvero ben fatto, sia per layout che per i materiali utilizzati. È pronto da abitare e molto confortevole.
L’idea iniziale del proprietario era quella di utilizzarlo per gli affitti brevi senonché, sono successivamente
cambiate le dinamiche familiari. Da qui la scelta di venderlo.

La procedura di acquisizione della proprietà da parte nostra è stata decisamente veloce, tantoché non abbiamo avuto tempo di pubblicizzarla sul sito Great Estate.

Infatti, stavamo lavorando per dare alla proprietà la migliore visibilità quando … gli acquirenti l’hanno vista e se ne sono subito innamorati!!!

Vorrei puntualizzare che il nostro tool The Best Price
ha rappresentato le fondamenta questa di vendita, così veloce ed entusiasmante:

oltre ad aver fornito al cliente venditore il reale valore di mercato dell’appartamento,
la valutazione ottenuta col nostro software valutativo
ci ha consegnato una solida base oggettiva sulla quale poter pianificare la migliore strategia di vendita!

Subito dopo il sopralluogo, i clienti acquirenti hanno compreso il reale valore e le potenzialità della proprietà e … hanno deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione. Tanto più che si sono innamorati di Orvieto ed erano fermamente intenzionati a trovare la loro casa in questa città!
Quindi, nel giro di pochissimi giorni hanno formulato la loro proposta d’acquisto, che il cliente venditore ha valutato ed accettato, sia per le sue caratteristiche che per l’entusiasmo percepito negli acquirenti nei confronti della proprietà.

Sono veramente molto soddisfatto della vendita de “Le Scalette Al Duomo”,
sia per le tempistiche – appena un mese dalla sottoscrizione dell’incarico di vendita -, sia per la fiducia dimostrata dai clienti nei nostri confronti e, soprattutto,
per la soddisfazione espressa dalla parte venditrice per aver raggiunto l’obiettivo della vendita in così poco tempo e con la totale realizzazione delle proprie aspettative.

Se anche tu vuoi vendere velocemente e con profitto la tua proprietà di prestigio contatta ora la nostra sede centrale o proponi qui il tuo immobile

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.