Nuova sede Great Estate a Orvieto: si rafforza la presenza del gruppo in Umbria


Nuova sede Great Estate a Orvieto: si rafforza la presenza del gruppo in Umbria

Mondo Great Estate , Traguardi Feb 02, 2021 5 Comments
Great Estate cresce sul territorio umbro, proponendo un nuovo modo di concepire il Luxury Real Estate che coniuga professionalità ed innovazione: il 1° febbraio, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, ha aperto al pubblico una nuova prestigiosa sede del nostro gruppo, situata nel cuore del centro storico di Orvieto

Ieri 1° febbraio ha aperto le porte la nuova sede Great Estate di Orvieto, situata nel cuore del centro storico della città, in Corso Cavour 47.



Dopo l’apertura dello scorso anno di quella di Città della Pieve, il gruppo guidato da Stefano Petri continua a rafforzare la sua presenza nel cuore verde d’Italia, l’Umbria.

Come ha sottolineato il C.E.O. di Great Estate nella recente intervista rilasciata al Corriere Dell’Umbria (leggi qui l’articolo dedicato):

l’Umbria è diventata meta decisamente ricercata per chi intende acquistare una proprietà di prestigio: i suoi paesaggi, la sua storia e la sua cultura sono noti in tutto il mondo … e continua ad offrire prezzi assolutamente concorrenziali rispetto alla vicina Toscana”.

Un mercato quello umbro di certo non fermato dalla pandemia, ma che anzi, prosegue Petri

“fa registrare numeri importanti e un ulteriore +20% nelle compravendite, confermando una tendenza che va avanti ormai da qualche anno”.

Inoltre, nell’intervista Petri afferma che quella di Orvieto è:

“una zona dove già da tempo siamo concretamente operativi. Proprio per questo abbiamo ritenuto necessario incrementare la nostra visibilità, così da rafforzare e consolidare il nostro brand in Umbria”.

La Dimora Nobiliare“, venduta da G.E nel 2020 a clienti australiani
Podere Del Poggio“, venduto da G.E. nel 2019 a clienti italiani
Villa “La Luna”, venduta da G.E. nel 2018 a clienti americani residenti a Bangkok

Tutte queste considerazioni sono state ribadite e approfondite dal C.E.O. di Great Estate anche nell’ulteriore intervista rilasciata sempre al Corriere Dell’Umbria e pubblicata ieri, che puoi leggere cliccando su questa immagine.

All’interno della nuova sede Great Estate di Orvieto, è presente anche Eletta Home Staging, servizio di marketing immobiliare specializzato nella valorizzazione di proprietà in vendita, che il nostro gruppo propone a tutti i suoi clienti venditori, in quanto efficacissimo strumento per raggiungere velocemente e con profitto l’obiettivo vendita.

Oltre all’Home Staging, sono davvero tanti i servizi e i vantaggi che fanno di Great Estate la soluzione ideale per raggiungere il miglior risultato in termini di vendita ed acquisto:

dagli innovativi progetti “Visite Virtuali” e “Open House Virtuali”, dal software valutativo The Best Price alle statistiche on line, dai Virtual Tour ai servizi fotografici professionali e ai video con drone, e molto, molto altro ancora …

Tutti questi servizi, ideati e strutturati in oltre 20 anni di esperienza, ad oggi rendono il gruppo Great Estate uno dei maggiori leader nel settore del Real Estate di prestigio.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova avventura, che segue a distanza di un anno quella della sede G.E. a Città Della Pieve. Da molti anni lavoriamo nella splendida area Orvietana e ci siamo da subito innamorati della bellezza e della storia di questa meravigliosa zona dell’Italia centrale, contribuendo a farla scoprire e conoscere sia a clienti nazionali che, soprattutto, internazionali.

La nostra mission è quella di portare un metodo innovativo per il Real Estate orvietano che permetterà a questa zona, e a tutti i clienti che lo vorranno, di raggiungere obiettivi importanti grazie all’unione tra professionalità e innovazione.

Un particolare grazie a Barbara Medici, orvietana DOC, Ilaria Peparaio e Marco Venanzi, con i quali abbiamo ideato e realizzato questo progetto.

Siamo certi che questa area possa creare una grande sinergia col gruppo Great Estate, composto da oltre 70 professionisti, che sa e può contribuire alla valorizzazione del patrimonio edilizio orvietano. Coscienti che l’economia italiana si è sempre molto basata sul settore del Real Estate, crediamo fortemente che quella valorizzazione possa significare una maggiore valorizzazione di tutto il territorio dell’Orvietano e della sua economia”.

Stefano Petri, C.E.O. di Great Estate

Per saperne di più visita il nostro sito, scrivici o chiama direttamente la nostra sede centrale.
Condividi su:

Chiara Peppicelli

5 Comments

  1. Pingback: Nuova sede a Spoleto per il Network Great Estate, in Via Arco di Druso 15

  2. Pingback: New headquarters in Spoleto for the Great Estate network,in via Arco di Druso 15

  3. Pingback: “Le Scalette Al Duomo”: intervista alla consulente Iuliia Sharenko

  4. Pingback: “Le Scalette Al Duomo”: altra vendita lampo per Great Estate Orvieto

  5. Bruno briziobello

    SONO UN FICULLESE – ORVIETANO DOC, DA MOLTI ANNI MI TROVO FISICAMENTE FUORI REGIONE MA
    CON IL CUORE STO’ SEMPRE IN QUESTO SPLENDIDO COMPRENSORIO DOVE DA ALCUNI ANNI HO ORGA- NIZZATO UNA CASA VACANZE CON PISCINA IN SPECIAL MODO X OSPITI STRANIERI I QUALI ADORANO IL
    CENTRO ITALIA (TOSCANA ED UMBRIA) IN PARTICOLARE- COMPLIMENTI ED AUGURI X LA VOSTRA BRILLANTE INIZIATIVA BRUNO BRIZIOBELLO
    I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.