“Podere Barniano” sul poggio che abbraccia il borgo di Cetona


“Podere Barniano” sul poggio che abbraccia il borgo di Cetona

Case di campagna Lug 01, 2016 No Comments
“Podere Barniano ” è un tipico casale toscano situato su un poggio che abbraccia il borgo di Cetona. Un borgo di antiche origini; i primi documenti che parlano del castello risalgono al 1207.

Le colline che avvolgono Cetona creano ambienti suggestivi e momenti indimenticabili in ogni istante della giornata. Una cartolina che dalle finestre dei casali inquadra il paese facendo riaffiorare alla mente momenti indimenticabili delle campagne toscane.

I casali come il Podere Barniano, completamente ristrutturati mantenendo le tipicità della Toscana, riescono a far rilassare e avvolgere le persone in ambienti confortevoli e famigliari.

Il curatissimo parco che abbraccia la proprietà è arricchito da piante ornamentali e dalla vista di circa 400 piante di olivo che custodiscono tra i loro rami una meravigliosa piscina nella quale potersi rilassare durante le caldi estate.

Cetona e tutte le bellezze della Valdichiana sono a portata di mano; il paese con fonti termali a breve distanza riesce a garantire momenti di relax e tranquillità.

San Cascino dei Bagni, con il proprio centro benessere e fonti termali, dista appena 15 km.

Per informazioni su questo immobile, vai alla scheda “Podere Barniano”

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.