Great Estate in fermento anche il giorno di Ferragosto!


Great Estate in fermento anche il giorno di Ferragosto!

Mondo Great Estate Ago 23, 2016 No Comments
È la storia di Great Estate: niente si ferma e tutto continua a girare con grande soddisfazione.
Il giorno di Ferragosto un sopralluogo nel sud della Toscana.

Anche nel giorno di Ferragosto, al rientro dalle ferie estive, Stefano Petri, CEO di Great Estate Immobiliare, Roberto Biggera, International Sales Co-ordinator, e il Geometra Alessandro Giulianelli, partner di Great Estate Immobiliare, si sono piacevolmente trovati di fronte ad importanti clienti internazionali in un esclusivo casale nel Sud della Toscana, in particolare nella bellissima provincia di Siena, nel Comune di Sarteano per effettuare un sopralluogo in una location a dir poco affascinante.

I clienti potenzialmente interessati alla splendida proprietà hanno richiesto, infatti, una due diligence tecnica per verificare la conformità e la regolarità tecnico-urbanistica della struttura ed hanno chiesto informazioni circa la possibilità di ampliare il numero delle camere attualmente presenti nel casale.

Great Estate, come sempre, si è mostrata ben lieta di mettere a disposizione del cliente la propria professionalità, trascorrendo piacevolmente parte della giornata di Ferragosto in un luogo così ameno in compagnia del proprietario, con il quale sono state effettuate tutte le verifiche necessarie a soddisfare le esigenze del potenziale acquirente.

D’altra parte anche costui, nonostante l’assenza fisica, è stato costantemente aggiornato tramite l’invio di foto e quant’altro via whatsapp da parte dei professionisti presenti sul luogo.

L’efficienza del Gruppo non ha mancato di confermare i risultati: una proposta d’acquisto debitamente redatta e revisionata in due lingue è stata già sottoscritta con il versamento di un anticipo della caparra.

Che dire, un ottimo risultato in una gradevole giornata di Ferragosto!

Condividi su:

Burani Melania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.