SOLE AGENT… Cos’è?


SOLE AGENT… Cos’è?

Mondo Great Estate Ott 24, 2013 No Comments
Il contratto sole agent

Il nostro agente Stefano Calafà con i suoi collaboratori

Il Sole agent è un mandato in cui il gruppo immobiliare Great Estate & Chesterton si impegna, in un determinato periodo di tempo, a proporre al proprio cliente almeno 4 proprietà con tutte le caratteristiche ricercate.
Ogni proposta presentata sarà prodotta insieme ad una relazione tecnica di verifica dell’investimento in cui saranno analizzate con precisione tutte le eventuali problematiche dell’acquisto, come l’aspetto urbanistico e strutturale dell’immobile, la situazione degli impianti, eventuali vincoli e delle indicazioni sul reale valore della proprietà.
Una vera e propria due diligence che vi permetterà di acquistare la vostra proprietà senza nessun tipo di sorpresa.


Il contratto permette al cliente di avere un’ampia gamma di servizi aggiuntivi rispetto a quelli forniti di default dal gruppo Great Estate & Chesterton e precisamente:

  • Proposte di veri investimenti immobiliari in anteprima.
    Il mercato immobiliare attuale, offre degli ottimi investimenti. Avere una via preferenziale può permettere al cliente di effettuare dei veri e propri affari immobiliari.
  • Unico professionista/struttura di riferimento.
    Un unico referente acquisirà nel tempo tutte i dati che saranno fondamentali per prospettare al cliente la migliore soluzione. La conoscenza delle esigenze del cliente acquirente e il rapporto di fiducia che si instaura tra le parti permettono di prospettare la soluzione migliore. In tal senso il gruppo Great Estate & Chesterton può anche fare le verifiche su proposte immobiliari di altre agenzie e anche su indicazione diretta del cliente.
  • Correttezza, professionalità e disponibilità.
    Nel Mondo immobiliare avere la certezza di interfacciarsi con un gruppo di professionisti, che ha come fine non vendere a tutti i costi ma vendere il giusto immobile al giusto cliente, è un valore inestimabile.
  • Due diligence.
    Relazioni tecniche specifiche con consulenze professionali per la fattibilità dell’investimento e la commerciabilità dell’immobile.
Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.