Great Estate in un solo giorno conclude trattative per oltre un milione di euro!


Great Estate in un solo giorno conclude trattative per oltre un milione di euro!

Mondo Great Estate Ago 31, 2016 No Comments

In una tranquilla giornata di fine Agosto, Great Estate mette a segno un colpo da oltre un milione di euro!
Ben tre trattative sono state portate a termine, brillantemente, nella giornata odierna.

Con Roberto Biggera, International Sales Co-ordinator che ha seguito la parte venditrice, e Chiara Pompili, International Property Consultant che ha seguito la parte acquirente, è stato siglato un preliminare per l’acquisto di una villa da costruire all’interno della nuova lottizzazione Focaiole Alta, nel Comune di San Casciano dei Bagni, nella bellissima provincia di Siena.

Per poi arrivare a Sorano, in provincia di Grosseto: di nuovo, per mezzo di Roberto Biggera, che ha gestito entrambi i clienti, è stata siglata ed accettata una proposta d’acquisto di un prestigioso casale da ristrutturare, immerso nel verde della Maremma toscana.

Ma la giornata non finisce qui: Suzanne Van Ravenstein, International Property Consultant, agente immobiliare di Great Estate che cura in gran parte la clientela olandese, e Roberto Biggera, protagonista di questa proficua giornata d’agosto, hanno concluso positivamente la trattativa per una bella villa con piscina ad Otricoli, il piccolo Borgo umbro, nelle vicinanze della città di Narni.

Suzanne si è occupata della parte venditrice, mentre Roberto ha seguito i clienti acquirenti internazionali, residenti a Singapore.

Si conferma, pertanto, il trend degli ultimi due, tre anni: il mese di Agosto, da sempre periodo di mare, montagna e relax è, in realtà, per Great Estate un periodo molto produttivo.

È evidente come il costante lavoro svolto quotidianamente dai professionisti del Gruppo sia apprezzato in maniera più che soddisfacente dai clienti internazionali.

Ancora una volta, un ottimo risultato!

Fotografia – Focaiole Alta – Siena, San Casciano Dei Bagni – Ville di prestigio – Codice vsge001325 – Prezzo € 320.000

Condividi su:

Burani Melania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.