Dicembre 2020: Great Estate chiude l’anno con la vendita di “Podere Monteverde”


Dicembre 2020: Great Estate chiude l’anno con la vendita di “Podere Monteverde”

Traguardi , Vendute Mar 16, 2021 1 Comment

Ricordi le otto vendite ufficializzate lo scorso dicembre 2020 da Great Estate? Tra queste anche quella di “Podere Monteverde”, incantevole casale situato nei pressi di Otricoli, in Umbria

Lo scorso dicembre, proprio a ridosso del Capodanno, una coppia tedesca proveniente dalla Bavaria ha acquistato un meraviglioso casale immerso nella natura più genuina delle campagne umbre: “Podere Monteverde”.

“Podere Monteverde” nasce circa 20 anni fa sulle rovine di un vecchio rudere. Il risultato ottenuto al termine dei lavori è sbalorditivo: una dimora in cui dettagli e materiali originali si fondono con uno stile ricco di brio e personalità. I suoi ambienti interni colpiscono per le allegre tonalità, gli ampi spazi e l’intensa luminosità.

All’esterno, tutto il fascino tipico delle campagne dell’Umbria più verde: “Podere Monteverde” è situato all’interno di una zona di ripopolamento e riserva, con svariati e suggestivi percorsi ideali per passeggiare a piedi, in bici o a cavallo.

E’ circondato da un fiorente e colorato parco nel quale si svela un’affascinante piscina, ispirata a un fontanile e rivestita con splendida pietra bianca di Puglia.

Dallo scorso 29 dicembre, questa meravigliosa proprietà è la nuova residenza dei SS. Christina e Horst. Il loro “sogno italiano” si è potuto avverare grazie al valente gioco di squadra realizzato dalle consulenti G.E, Suzanne Van Ravenstein, che ha gestito la parte venditrice, e Nadia Aron, responsabile del mercato acquirente tedesco di Great Estate, che invece ha seguito e supportato Christina e Horst.

Continua a seguire il Magazine di Great Estate! Presto on line le interviste alle consulenti protagoniste di questa vendita, Suzanne e Nadia

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!