GREAT ESTATE NETWORK E ITALIA IMMOBILIEN: UNA VIRTUOSA COLLABORAZIONE


GREAT ESTATE NETWORK E ITALIA IMMOBILIEN: UNA VIRTUOSA COLLABORAZIONE

Mondo Great Estate , Network Great Estate , Traguardi Lug 10, 2020 No Comments
Le riflessioni di Riccardo Luculli e Nadia Aron in merito alla vincente collaborazione tra Italia Immobilien ed il Network Great Estate: i risultati raggiunti e i progetti futuri 

L’incontro con Stefano Petri ed il suo Network Great Estate è stato sicuramente uno dei più gratificanti, sia a livello professionale che personale.

Simpatia, fiducia e grande professionalità è quello che io e Nadia abbiamo percepito immediatamente durante il nostro primo incontro con Stefano.

Dopo di allora, l’unione delle nostre diverse qualità e professionalità lavorative, al fine di rispondere adeguatamente alla richiesta di immobili proveniente dal mercato tedesco, è stata questione, come si dice “di un attimo”:
quell’unione è stata decisa a seguito di poche e lineari riflessioni.

Ad oggi, i risultati ci danno ragione!

In proposito vorrei ricordare le vendite de “L’Oasi Del Poggitello”, realizzata l’anno passato, e quelle di “Villa Smeraldo” e casale “La Terrazza”, siglate con successo proprio lo scorso maggio.

Pur non essendo un brand con centinaia di agenti affiliati sparsi in tanti Paesi, nel giro di pochi mesi e, soprattutto, non appena riusciti a rendere più ‘performanti’ i vari sistemi di gestione sparsi tra Italia e Germania, la nostra sinergia è divenuta uno dei punti di riferimento della clientela tedesca, svizzera e austriaca per l’acquisto, in tutta sicurezza, di proprietà di prestigio in Italia.

Ma non solo: la capacità di offrire al cliente un servizio a 360°, ha fatto sì che la sua fidelizzazione, ma anche il suo stesso passaparola, ci abbiano consentito di raggiungere un successo veramente inaspettato ma, soprattutto, molto gradito.

Il futuro ci vedrà sicuramente ancora più impegnati su diversi fronti: reperire immobili ancora più rispondenti alle esigenze e alle caratteristiche richieste dai nostri amici tedeschi; implementare la nostra presenza nella comunicazione ma, soprattutto, ampliare la gamma dei servizi post-vendita di cui tanto necessitano i clienti, almeno nel breve tempo, poco dopo l’acquisto.

Siamo sicuri che con molta umiltà, sacrificio e passione, riusciremo a realizzare il desiderio di moltissimi amici del nord Europa:
quello di acquistare una magnifica proprietà nel BelPaese!

Nadia Aron e Riccardo Luculli

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.