Great Estate vende un bellissimo casale a Parrano in provincia di Terni


Great Estate vende un bellissimo casale a Parrano in provincia di Terni

Qui Agenti Mar 16, 2015 No Comments

La soluzione per vendere un casale da trasformare in casa vacanze o Bed&Breakfast. Un ottimo investimento nelle campagne di Parrano. 

Ancora una volta un altro obiettivo per il Great Estate Group è stato raggiunto con la vendita di un bellissimo casale nel comune di Parrano.

Intervistiamo oggi l’agente Suzanne van Ravenstein e l’acquirente Signor Angioletto de Nigri:

Ci può raccontare, Suzanne, da quanto tempo gestisce questi clienti e da quale canale pubblicitario provengono?

La richiesta del Signor de Nigri ci è pervenuta tramite la collaborazione con Casa Ambiente, nuovo partner del Great Estate Group. Ho conosciuto il Signor de Nigri tre mesi fa e abbiamo visitato tre casali. La scelta finale e stata questo bellissimo casale a Parrano. Comprato il casale come società e successivamente trasformando in una struttura ricettiva con 12 posti letto. Speriamo di dare al Signor de Nigri una mano con l’attività del casale tramite il nuovo servizio del nostro sito per gli affitti turistici.

Il gruppo Great Estate svolge un grande lavoro per i suoi clienti; quali sono secondo Lei le motivazioni di questa visibilità e di questa performance?

Un’ottima divulgazione attraverso i social network ed un personale professionalmente perfetto e cordialissimo.

Avete venduto il casale a dei clienti italiani. Tutti noi sappiamo che le vendite di proprietà a clienti italiani sono diminuite drasticamente. Qual è stata la motivazione che ha portato i vostri clienti alla scelta di acquistare questo casale nella provincia di Terni?

Il signor De Nigri ha scelto di acquistare il casale a Parrano per fare un investimento, il casale veniva già usato come Bed&Breakfast e dopo una nuova ristrutturazione il nuovo proprietario vorrebbe continuare quest’attività. Il Piccolo Gioiello si presta molto bene come struttura ricettiva ed è stato molto richiesto in passato da turisti italiani e stranieri per la sua posizione strategica tra l’ Umbria e la Toscana, e la location risulta perfetta immersa nel verde con parco attrezzato e piscina panoramica.

Com’è stato per lei, Signor De Nigri, la gestione dei clienti venditori da parte di Suzanne van Ravenstein?

Super sotto ogni aspetto professionale.

Che cosa vorrebbe dire a chi non riesce a comprare un casale nella zona del Parrano?


Di affidarsi alla Great Estate Group e di avere la fortuna di incontrare Suzanne che ci ha offerto un casale curato in ogni particolare come “Il Piccolo Gioiello” di Silvia e Gianfranco.

A cura di Valter Luciani

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.