Home Staging Lovers intervista Stefano Petri, CEO del Network Great Estate


Home Staging Lovers intervista Stefano Petri, CEO del Network Great Estate

Mondo Great Estate , Network Great Estate , Rubrica di Stefano Set 15, 2020 No Comments
Lo scorso giugno l’associazione nazionale “Home Staging Lovers” ha intervistato il CEO del Network Great Estate, Stefano Petri: quanto e come questa innovativa strategia immobiliare può essere utile nel settore “Luxury” del Real Estate?

“Home Staging Lovers” è un’associazione di categoria che opera sul territorio italiano ed internazionale promuovendo, attraverso svariate iniziative, la diffusione dell’Home Staging e del ruolo delle innovative figure degli home stager, i professionisti della valorizzazione immobiliare che, dando una nuova vita agli spazi, incentivano le proprietà immobiliari per una veloce e redditizia collocazione sul mercato.

Da un’idea della Vice Presidente nazionale di quest’associazione, Ilaria Mari, architetto, home stager e formatrice, è nata l’intervista a Stefano Petri, CEO di Great Estate Immobiliare, azienda leader nel campo della compravendita di immobili di prestigio.

Quale sarà il suo punto di vista in merito all’importanza dell’Home Staging nel settore “Luxury”?

Guarda qui la video-intervista completa a Stefano Petri, realizzata attraverso la piattaforma Zoom, e condotta da Arianna Leva, consigliere nazionale dell’associazione “Home Staging Lovers”.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.