Lo scorso giugno l’associazione nazionale “Home Staging Lovers” ha intervistato il CEO del Network Great Estate, Stefano Petri: quanto e come questa innovativa strategia immobiliare può essere utile nel settore “Luxury” del Real Estate?
“Home Staging Lovers” è un’associazione di categoria che opera sul territorio italiano ed internazionale promuovendo, attraverso svariate iniziative, la diffusione dell’Home Staging e del ruolo delle innovative figure degli home stager, i professionisti della valorizzazione immobiliare che, dando una nuova vita agli spazi, incentivano le proprietà immobiliari per una veloce e redditizia collocazione sul mercato.
Da un’idea della Vice Presidente nazionale di quest’associazione, Ilaria Mari, architetto, home stager e formatrice, è nata l’intervista a Stefano Petri, CEO di Great Estate Immobiliare, azienda leader nel campo della compravendita di immobili di prestigio.
Quale sarà il suo punto di vista in merito all’importanza dell’Home Staging nel settore “Luxury”?
Guarda qui la video-intervista completa a Stefano Petri, realizzata attraverso la piattaforma Zoom, e condotta da Arianna Leva, consigliere nazionale dell’associazione “Home Staging Lovers”.
ARTICOLI CORRELATI: